Jenny Darone, chi è la moglie di Insigne: età, vita privata e dramma

Chi è Jenny Darone, compagna di Lorenzo Insigne e madre dei figli dell’attaccante del Napoli: il dramma vissuto in queste ore

Nella vita dell’attaccante del Napoli c’è da sempre stata una donna molto speciale, che lo ha accompagnato nel suo percorso di vita e professionale. Lei è Genoveffa Darone, conosciuta come “Jenny“, con cui il calciatore ha creato una splendida famiglia. L’amore tra i due è nato molto presto, considerando che si conoscono fin da piccoli e sono cresciuti in due paesi molto vicini.

Jenny Darone Lorenzo Insigne 18-09-2022 Vesuvius
Jenny Darone e Lorenzo Insigne (Foto Instagram @daronejenny)

Lui originario di Frattamaggiore, lei nata il 24 settembre 1993 a Frattaminore, si sono avvicinati nell’adolescenza, per merito di amici in comune che hanno architettato per loro un incontro speciale. Per lui la fiamma si è accesa ben presto e, dopo un assiduo corteggiamento, la Darone è diventata la sua fidanzata. Il 31 dicembre 2012 i due si sono sposati con rito civile ed hanno costruito la loro famiglia, con la nascita di Carmen e Christian.

Jenny è sicuramente una tra le più celebri mogli dei calciatori, oggi anche lei molto seguita e amata sui social. La Darone ha una pagina Instagram che conta 240mila follower sulla quale, come una vera e propria influencer, condivide aggiornamenti e bellissimi scatti tratti dalla sua vita quotidiana. Oggi, un triste avvenimento ha colpito la donna.

Ha perso il figlio, il sostegno del Napoli

Jenny Darone 18-09-2022 Vesuvius
Jenny Darone (Foto Instagram @daronejenny)

Una famiglia bellissima, quella composta da Insigne, Jenny e i due piccoli figli e che era in procinto di allargarsi. Nelle ultime ore, però, è giunta la notizia più triste che nessuno avrebbe voluto sentire. Jenny Darone ha perso il figlio che portava in grembo al quinto mese di gravidanza. Negli ultimi giorni l’assenza del calciatore aveva destato preoccupazione.

Lo scorso 9 settembre l’attaccante non aveva preso parte agli allenamenti col Toronto, come la società aveva fatto sapere diramando una comunicazione ufficiale. Nei giorni successivi, invece, Insigne aveva saltato l’impegno con l’Atalanta, confermando ancora di più i dubbi sulla critica situazione familiare.

Con un Tweet il Napoli ha annunciato quanto di peggio poteva accadere, utilizzando parole di vicinanza nei confronti del calciatore e della famiglia. “Cara Jenny, caro Lorenzo, tutta la famiglia del Napoli vi è vicina e vi abbraccia forte“.

Impostazioni privacy