Verissimo, la nuova stagione inizia con tantissimi ospiti: le anticipazioni

Inizia una nuova stagione televisiva anche per Verissimo. Il talk show condotto da Silvia Toffanin terrà compagnia con tantissimi ospiti.

I pomeriggi dei weekend di Mediaset tornano ad essere allietati da Verissimo. Nella giornata di domani parte una nuova stagione del talk show che si aprirà con una puntata ricca di ospiti: i dettagli.

Verissimo
La conduttrice di Canale 5 pronta per la nuova stagione (via Ansa Foto)

Silvia Toffanin è pronta a tornare con una nuova stagione di Verissimo. Infatti le prime puntate verranno trasmesse sabato 17 e domenica 18 settembre alle 16:30 su Canale 5. Sono diversi gli ospiti attesi nel corso di questa prima puntata che si aprirà con una coppia: Can Yaman e Francesca Chillemi, pronti al lancio della fiction Viola come il Mare. Nella puntata di domani invece ci sarà spazio per il chitarrista dei Negramaro Lele Spedicato e la moglie Clio Evans che parleranno della loro battaglia contro la malattia che hanno combattuto insieme. Prima volta in televisione insieme invece per la coppia di opinioniste del Grande Fratello Vip: Sonia Bruganelli e Orietta Berti che appariranno nella puntata di domenica.

Al debutto prefestivo spazio poi alle unioni sentimentali, con Enrico Brignano e la moglie Flora Canto che rivedranno per la prima volta le emozionanti immagini del loro recente matrimonio. Nelle settimane succesive ci sarà spazio anche per i matrimoni degli atleti nostrani ossia Federica Pellegrini, Gianmarco Tamberi e Marcell Jacobs che si sposerà il prossimo 17 settembre con Nicole Daza. Nel corso della puntata odierna invece spazio anche per Victoria Cabello e Gabriel Garko che, in attesa di partecipare a Ballando con le Stelle, ripercorrerà a Verissimo i suoi primi 50 anni, di cui 30 di carriera.

Verissimo, gli ospiti di domenica: la stagione si apre con il botto

Verissimo
Silvia Toffanin pronta per la prima puntata di Verissimo (via Screenshot)

Nel corso della giornata di domenica, oltre a Sonia Bruganelli e Orietta Berti, avremo anche la prima intervista a Verissimo a Romina Power con le figlie CrystelRomina Carrisi. Spazio anche a Daniele Bossari pronto ad aprirsi per parlare dei gravi problemi di salute che lo hanno colpito qualche mese fa e di come stia oggi. Inoltre la Toffanin darà spazio anche a  Renato Zero, che torna a calcare il palco del Circo Massimo dopo alcuni anni di assenza.

Infine nel salotto di Canale 5 ci sarà anche la storia di Elodie passata da cantante ad attrice. Infatti la pop star ha recitato nel film “Ti mangio il cuore”, presentato all’ultimo Festival del Cinema di Venezia. Ovviamente con la cantante in studio non mancheranno domande sulla nuova storia d’amore con l’ex pilota della Moto GP, Andrea Iannone.

Impostazioni privacy