Il Paradiso delle Signore 7, grande regalo della Rai: i telespettatori festeggiano

In arrivo un grande regalo ai telespettatori da parte della Rai. Il tutto riguarda Il Paradiso delle Signore 7: accadrà oggi.

Da poco è iniziata la settima stagione de Il Paradiso delle Signore, nonostante ciò la serie ha dovuto avere a che fare con numerose interruzioni dovute alla morte della Regina Elisabetta: la Rai rimedia subito e fa felici tutti.

Il Paradiso delle Signore
Una scena presente nella soap opera (Via WebSource)

Una grande sorpresa per i fan de Il Paradiso delle Signore è previsto per questo sabato. Infatti nel corso della giornata odierna raddoppia l’appuntamento con la soap opera italiana in onda su Rai 1. A causa della morte della Regina Elisabetta, la serie televisiva non è andata in onda nella giornata di mercoledì per lasciare spazio allo speciale del Tg1. La stessa cosa accadrà lunedì quando la rete garantirà la diretta dei funerali. Per questo motivo le due puntate verranno recuperate oggi a partire dalle 14.

A saltare sono gli appuntamenti con Linea Blu e Passaggio a Nord Ovest. Come tutti sappiamo la soap opera ha una sua struttura ben “calendarizzata” che implica la messa in onda di cinque episodi a settimana, motivo per cui eventuali stop vanno giocoforza recuperati senza rallentare il proseguo della programmazione. Con questo recupero la soap opera riprenderà normalmente martedì 20 settembre con il previsto settimo episodio della nuova stagione. Quindi oggi andrà in onda il doppio appuntamento con Il Paradiso delle Signore a partire dalle ore 14:00.

Il Paradiso delle Signore 7, cosa accadrà durante questa stagione: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 7
Il cast della soap opera di Rai Uno (Via WebSource)

Nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore troveremo un Vittorio Conti impegnato a dover placare le proteste delle dipendenti de Il Paradiso, stanche dei continui maltrattamenti della contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Quindi il protagonista della soap, in compagnia di Marco, cercherà di redimire i contenziosi e pregherà Agnese di tornare nel Grande magazzino. Una volta risolto il contenzioso, il personaggio di Vittorio potrebbe abbandonare la soap. Infatti Alessandro Tersigni sarà nel cast della fiction Cuori 2, in onda nel 2023, e dovrà dunque prendere parte alle riprese che inizieranno a partire da settembre. I troppi impegni, quindi, potrebbero spingere Tersigni ad abbandonare il set.

Gli autori starebbero cercando un escamotage per l’uscita, permanente o meno, dell’attore dalla soap opera. Un’altra grande protagonista invece sarà Agnese. La donna dovrà decidere se dare o meno un forte segnale per protestare contro la contessa di Sant’Ersamo, consegnando le proprie dimissioni. Nella puntata di lunedì, la serie potrebbe aprirsi con Flora Gentile Ravasi cercherà di rimediare agli errori della matrigna, chiedendo ad Agnese di tornare e licenziandosi, nella speranza che Adelaide diventi più morbida. La contessa però dovrà fare i conti con Umberto Guarnieri, disposto a tutto per difendere la sua amata.

Impostazioni privacy