“Voglio morire, non vivo più”: la confessione sconvolge Maria De Filippi

Una confessione arrivata all’improvviso da un ex cavaliere di Uomini e Donne spiazza Maria De Filippi, perché vuole morire 

Nei giorni scorsi un ex cavaliere di Uomini e Donne si è lasciato andare ad un duro sfogo sul suo profilo Instagram che ha spiazzato Maria De Filippi e i tantissimi telespettatori del noto dating show.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Screenshot video Witty)

Si tratta di una vecchia conoscenza di Gemma Galgani, l’uomo era approdato in trasmissione nel 2019 dicendosi interessato alla dama torinese. Per via dell’importante differenza di età in moltissimi lo avevano accusato di essere solo in cerca di visibilità, il suo percorso a Uomini e Donne non è durato a lungo.

Tramite una Instagram Stories l’ex cavaliere è apparso alquanto provato, stiamo parlando di Fabizio Cilli. Ai suoi seguaci ha fatto sapere che sta vivendo un momento molto difficile e delicato, non sta affatto bene. Tra le varie cose ha anche detto: Alcune volte la notte vorrei morire, non vivo più”, parole che hanno sconvolto tutti.

Fabrizio Cilli non sta bene, cosa ha detto l’ex cavaliere di Uomini e Donne

Fabrizio Cilli
Fabrizio Cilli (Screenshot da Instagram)

Sfogandosi sul suo profilo Instagram Fabrizio Cilli ha rivelato di essere in attesa di una delicata operazione alla spina dorsale. Visibilmente stanco e provato ha fatto sapere che in vita sua non aveva mai sofferto così tanto ed è per questo che nei momenti peggiori vorrebbe morire.

Durante il suo breve percorso a Uomini e Donne non era riuscito a fare breccia nel cuore dei telespettatori. Al contrario, aveva attirato non poche critiche e accuse, in moltissimi infatti non credevano che il suo interesse per Gemma Galgani fosse reale. L’ex cavaliere era stato infatti accusato di voler sfruttare la visibilità della dama per farsi conoscere dal pubblico.

Da tempo è lontano dai riflettori, Fabrizio Cilli oggi non sta bene e il suo duro sfogo ha spiazzato tutti. Da quando ha rivelato che vorrebbe addirittura morire a causa delle forti sofferenze che sta provando non ha più rotto il silenzio su Instagram. Come sta l’ex cavaliere? Questo al momento non è noto, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più sulle sue attuali condizioni di salute.

Impostazioni privacy