The Imperfects 2 si farà? Tutta la verità su data di uscita e trama

The Imperfects 2, tutte le ultime notizie e anticipazioni sulla seconda stagione della serie tv americana Netflix 

Ha debuttato lo scorso 8 settembre sul colosso dello streaming Netflix la nuova serie tv The Imperfects. Con la prima stagione è sbarcata sui piccoli schermi questa produzione americana che unisce fantascienza a horror, creata da Dennis Heaton e Shelley Eriksen. La stagione 1 ha proposto 10 episodi da 40-45 minuti che hanno già destato un grande interesse.

The Imperfects Netflix 16-09-2022 Vesuvius
The Imperfects (Foto Instagram)

Protagonisti della storia sono i tre ventenni Tilda, Abbi e Juan, trasformati in creature mostruose dopo una terapia genica sperimentale. I giovani decidono di unire le loro forze e i loro poteri per dare la caccia allo scienziato che gli ha causato questa condizione, Alex Sarkov, con l’obiettivo di tornare nuovamente umani. Nella ricerca saranno accompagnati da Sydney Burke.

La serie affonda le sue radici nelle creature leggendarie, prendendo spunto per i poteri dei personaggi da: chupacabra, banshee e la succube. Nell’ultimo episodio della prima stagione, “La distruzione dei mostri“, la trama si interrompe ad un punto cruciale. Si scopre, infatti, che anche Alex Sarkov è il risultato di un esperimento genetico, mentre Sydney promette di risolvere il problema e di non legarsi più affettivamente allo scienziato.

Le news sulla seconda stagione

The Imperfects scena 16-09-2022 Vesuvius
Una scena da The Imperfects (Foto Instagram @rhysnicholson)

A pochi giorni dal debutto ufficiale su Netflix, nessuna conferma è ancora arrivata da parte della produzione su una seconda stagione di The Imperfects. Sicuramente il colosso dello streaming, come accade di consueto, attenderà di avere i risultati alla mano per poi dare le notizie su un possibile rinnovo.

In tal caso, la nuova serie potrebbe arrivare tra circa un anno, considerando i tempi di produzione e messa in onda. I fan potrebbero attendere il settembre 2023, dunque, per assistere a The Imperfects 2, che se dovesse seguire l’impostazione della prima serie, potrebbe consistere nuovamente in 10 episodi da circa 40 minuti.

Ci si può aspettare di rivedere nel cast gli stessi protagonisti, considerando però che Iñaki Godoy, nel ruolo di Juan Ruiz, è stato scelto anche per interpretare Rubber nel live-action di One-Piece, altra produzione Netflix. Per questo i suoi impegni potrebbero far ritardare le riprese di un prossimo eventuale capitolo di The Imperfects.

Impostazioni privacy