Aurora Ramazzotti sulla gravidanza: parole sorprendenti

Aurora Ramazzotti è davvero in dolce attesa e diventerà presto mamma per la prima volta? Le prime parole sulla gravidanza

Da settimane non si fa che parlare della presunta dolce attesa di Aurora Ramazzotti. Negli ultimi anni più volte questo pettegolezzo è trapelato per poi rivelarsi solo una fake news, questa volta però il gossip potrebbe essere vero.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Screenshot da Instagram)

Con la sua ironia e la sua simpatia la figlia fi Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti in passato ha sempre smentito di essere incinta, ma stavolta non l’ha fatto. Tanti sono gli indizi che lasciano pensare che sia davvero incinta del compagno Goffredo Cerza.

Qualche settimana fa Aurora Ramazzotti è stata pizzicata insieme alla madre in farmacia dove hanno acquistato un test di gravidanza. Da poco il settimanale Chi l’ha anche paparazzata con un pancino assai sospetto, il più la mancata smentita da parte sua è stata interpretata da molti come una conferma.

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio sulla gravidanza e chiede rispetto

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Screenshot da Instagram)

A distanza di settimane da quando è trapelato lo scoop sulla presunta gravidanza, Aurora Ramazzotti ha finalmente rotto il silenzio. Ad Ansa avrebbe detto: “Ho sempre parlato di tutto, ma stavolta rispettate il mio silenzio. Ogni cosa a suo tempo.”

Le sue parole lasciano ben intendere che vuole essere lei stessa ad ufficializzare di essere incinta, ma solo quando sarà pronta a farlo. Proprio per questo motivo avrebbe chiesto di rispettare il suo silenzio fin quando non sarà il momento giusto per lei e il compagno di rivelare a tutti che diventeranno presto genitori per la prima volta.

Aurora Ramazzotti non ha quindi negato la gravidanza. I suoi tantissimi fan non vedono l’ora che lei stessa confermi di essere in dolce attesa perché fin quando non lo farà la notizia non può essere certa. Di recente Alfonso Signorini ha fatto sapere di essere però certo dello scoop che ha lanciato. Ha spiegato che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è furiosa perché non aveva ancora superato il primo trimestre quando il pettegolezzo è venuto fuori.

Impostazioni privacy