Il Paradiso delle Signore 7, chi è Elvira Camarrone che interpreta Clara

Arrivata da poco nel cast de Il Paradiso delle Signore 7, chi è Elvira Camarrone, l’interprete del nuovo personaggio Clara

Da poco tornato a tenere compagnia agli italiani, Il Paradiso delle Signore 7 riprende a pieno ritmo nella fascia pomeridiana di Rai Uno. C’era grande attesa sulla nuova stagione della fiction, sempre più seguita dai telespettatori ansiosi di assistere a tutte le novità sulla trama.

Clara Paradiso delle Signore 13-09-2022 Vesuvius
Clara ne Il Paradiso delle Signore (Foto da Instagram)

Lo scorso 12 settembre alle 15:55 hanno riaperto ufficialmente le porte del grande magazzino milanese, dove proseguono le vicende delle protagoniste. Paola rientra dopo il congedo per la maternità, Irene si gode il suo posto di capocommessa assunto dopo la carcerazione di Gloria, mentre Adelaide inizia ad attuare la sua vendetta nei confronti di Flora, mettendole i bastoni tra le ruote sul lavoro.

Si inseriscono in questo contesto anche due nuovi ingressi: quello di Elvira e quello di Clara. Quest’ultima ha una storia tutta sua da raccontare. Proveniente dalla campagna, la nuova Venere del Paradiso giunge con una voglia di riscatto, vedendo nella città di Milano la sua grande opportunità. La sua scelta di fuggire deriva dal fatto che il suo paesino le stava ormai stretto, oltre che dall’evitare il matrimonio combinato che i suoi le volevano affibbiare.

Elvira Camarrone: tutto sulla giovane new entry del Paradiso

Elvira Camarrone 13-09-2022 Vesuvius
Foto da Instagram @elvira_camarrone_fan

Clara Boscolo entra, dunque, a gamba tesa in un contesto dove avrà del filo da torcere, visto che la nuova capocommessa Irene Cipriani sembra desiderosa di rispedirla indietro. Ma cosa si sa dell’attrice che interpreta la nuova Venere de Il Paradiso delle Signore? Lei è Elvira Camarrone, nata a Palermo nel 2002.

Fin da giovanissima si accosta all’arte, studiando danza classica già nei primi anni di vita con i più grandi nomi del panorama internazionale. Per lei si apre, così, ben presto la strada del teatro, che le permette di prendere parte a numerosi spettacoli. Poi, il vero e proprio avvicinamento alla macchina da presa, che avviene nel 2015 con il ruolo di Lucia Borsellino nel film Era d’estate, al fianco di Beppe Fiorello.

Il primo ruolo da protagonista viene ottenuto da Elvira nel 2019, con l’interpretazione in Sulla stessa onda, con la regia di Massimiliano Camaiti. Ad oggi la vediamo tra le nuove protagoniste de Il Paradiso ma, allo stesso tempo, nel 2022 veste anche i panni di Sara in Involontaria Off – L’esame.

Impostazioni privacy