Ilary Blasi, l’ex contatta Corona: “Sposata con Totti per convenienza”

L’ex fidanzato di Ilary Blasi ha scritto a Fabrizio Corona, le frasi shock sulla nota conduttrice riportate su Instagram dall’ex fotografo

Negli ultimi giorni Fabrizio Corona si sta scagliando continuamente contro Ilary Blasi e Francesco Totti. Una vendetta per lui dopo l’acceso scontro con la conduttrice avvenuto qualche anno fa durante la sua ospitata al Grande Fratello Vip.

Fabrizio Corona e Ilary Blasi
Fabrizio Corona e Ilary Blasi (Collage screen da Ig)

Tramite il suo profilo Instagram l’ex re dei paparazzi aveva promesso ai suoi tantissimi follower che avrebbe pian piano svelato interessanti indiscrezioni in merito alla separazione tra la Blasi e l’ex capitano della Roma.

Qualche giorno fa con un post ha ribadito che i due si sono sempre traditi e che stavano insieme solo per interesse. Nelle scorse ore Fabrizio Corona nelle sue Instagram Stories ha reso note le rivelazioni a lui fatte dall’ex fidanzato di Ilary Blasi, Sean Brocca. I due convivevano a Milano prima che lei lo lasciasse per Francesco Totti.

Ilary Blasi insieme a Totti per convenienza? Cosa ha detto a Corona l’ex fidanzato della conduttrice

Ig Stories di Fabrizio Corona
Ig Stories di Fabrizio Corona (Screenshot da Instagram Stories)

Fabrizio Corona l’ex fidanzato della conduttrice ha detto che sono stati insieme un anno e che si sono divertiti. Ci ha tenuto a precisare che quando stavano insieme non l’ha mai tradita, però l’ha trascurata, forse perché era troppo giovane o forse perché non si è mai fidato totalmente di lei. Durante le ultime due settimane della loro relazione sapeva che messaggiava con Totti, quando è andata via di casa per recarsi a Roma gli ha lasciato nell’armadio un regalo e due lettere. A parer suo forse ci teneva, ma non c’è stato nullada fare di fronte alle dichiarazioni d’amore dell’ex calciatore.

L’ex modello crede che Totti fosse molto innamorato di Ilary nonostante le abbia fatto molte corna. Ha poi aggiunto: Penso piuttosto che lei si sia sposata solo per convenienza e abbia sfruttato il suo nome per fare carriera.” A parer suo Ilary Blasi era una delle tante senza talento e la sua carriera senza il ‘Pupone’ sarebbe finita dopo Passaparola. Ha poi concluso dicendo che lei lo ha lasciato quando ‘ha perso tutto’ e dopo che si era sistemata bene, pensa che sapeva tutto ma ha accettato per vent’anni perché le conveniva.

Impostazioni privacy