WhatsApp, si lavora a una nuova importante funzione: è la svolta

Spunta una nuova importantissima funzione per WhatsApp, con gli sviluppatori che lavorano ad una svolta epocale: la grande novità.

Non si fermano mai gli aggiornamenti su WhatsApp pronta a rivoluzionare ancora una volta il suo servizio di messaggistica istantanea. Infatti sta per essere introdotta una nuova ed apprezzata funzione: di cosa si tratta.

WhatsApp
L’ultima novità presente sull’applicazione di Meta (Via Ansa Foto)

WhatsApp sta lavorando ad un nuovo aggiornamento nel Beta Program di Google Play. Infatti il servizio di messaggistica di Meta sta per lanciare la versione 2.22.20.10, che sarà incentrata sull’abilità di importare un backup nelle future versioni. Con questo aggiornamento gli utenti potranno copiare la gran parte dei recenti backup che includono chat e media. Al momento su questa nuovissima funzione non abbiamo ulteriori notizie. Quel che è certo è che in rete sono spuntati anche i primi screenshot a riguardo.

In queste ore gli sviluppatori hanno elaborato un’altra opzione per ripristinare i backup. Questo strumento può tornare utile specialmente quando non si ha a disposizione una connessione internet Wi-Fi. Sfortunatamente però questa funzione è ancora in fase di sviluppo e non è stata implementata nemmeno in una delle Beta dell’applicazione. Quel che è certo è che a breve seguiranno degli aggiornamenti a riguardo. Infatti il portale specializzato WABetaInfo è pronto a lanciare la news con tutte le novità a rigurado.

WhatsApp, cambia la scorciatoia della fotocamera: l’ultimo update

WhatsApp
Grande novità in arrivo sull’applicazione di messaggistica (Via WebSource)

È un periodo a dir poco attivissimo per gli sviluppatori di WhatsApp che stanno aggiornando quotidianamente l’applicazione o meglio la sua versione Beta dove vengono provate tutte le nuove funzionalità. Infatti sul portale specializzato WABetaInfo è spuntata l’ennesima novità. Stavolta ad essere spulciata è la versione 2.22.20.5 per Android. Al suo interno, infatti, non troviamo solamente la possibilità di creare delle Community. Infatti sarà possibile anche notare il cambiamento della scorciatoia per la telecamera.

Infatti avremo un cambio di posizione. Quindi dove di solito troviamo la scorciatoia per la telecamera, adesso troveremo quella per la Community. Quindi l’icona per la Camera non sparirà, ma per lei ci sarà solamente un cambio di posizione e continuerà a funzionare come faceva in precedenza. Questo è l’unico cambiamento significativo in arrivo con WhatsApp Communities. Nonostante ciò sono in arrivo numerosi aggiornamenti sull’app di messaggistica istantanea come abbiamo potuto vedere negli ultimi giorni.

Impostazioni privacy