Mina Settembre 2, slitta nuovamente la data per la prima puntata: il motivo

Continua l’attesa per l’esordio su Rai Uno di Mina Settembre 2. Infatti la data d’inizio della serie televisiva slitta nuovamente: quando inizierà.

I fan della serie televisiva Mina Settembre dovranno aspettare ancora per l’inizio della serie televisiva con Serena Rossi. In queste ore la Rai ha deciso per un ulteriore rinvio: le ultime sulle fiction in onda sulla rete ammiraglia del servizio pubblico.

Mina Settembre 2
Serena Rossi, protagonista della serie televisiva (Via Ansa Foto)

Le elezioni politiche del 25 settembre hanno creato non pochi grattacapi alla programmazione televisiva della Rai. Infatti il servizio pubblico si è trovato già a rimandare la messa in onda de Il Nostro Generale. Adesso la stessa sorte è toccata alla prima puntata della seconda stagione di Mina Settembre. La serie con protagonista Serena Rossi era programmata per domenica prossima, ma sarà costretta a slittare nuovamente, con la Rai che sta cercando di salvaguardare gli ascolti di una delle sue serie di punta.

Infatti la fiction con Serena Rossi è uno dei titoli più attesi del palinsesto autunnale di Rai Uno. Stando alle ultime notizie la prima puntata della seconda stagione slitta così al prossimo 3 ottobre. Quindi il servizio pubblico ha scelto di trasmettere uno speciale sulle elezioni politiche per la sera del 25 settembre, che vede protagonisti Bruno Vespa e Monica Maggioni. La fiction avrebbe dunque dovuto chiudere anzitempo la premiere, che viene invece preservata nella più tranquilla domenica successiva.

Mina Settembre 2, le anticipazioni di Serena Rossi: tante new entry

Mina Settembre 2
Tutte le novità sui nuovi episodi della serie Rai (via WebSource)

A fornire le anticipazioni su Mina Settembre 2 ci ha pensato proprio Serena Rossi. L’attrice protagonista della serie televisiva, infatti, nel corso di un’intervista ha affermato: “Nelle nuove puntate, Mina terrà un corso di educazione sessuale ai ragazzini di una scuola media e si imbatterà in storie dalle problematiche attuali” – ha poi continuato – “Su Domenico (interpretato da Giuseppe Zeno) finalmente prenderà una decisione. Cosa dire di più? Che ci sono stati giorni in cui siamo schiattati dalle risate…”.

Intanto sempre la Rossi ha rivelato che ci saranno due graditissime new entry come Marisa Laurito e Antonia Liskova. Mentre vengono riconfermati anche gli attori Giorgio Pasotti nei panni dell’ex della protagonista, il magistrato Claudio De Carolis e Christiane Filangieri in quelli di Irene. Sta quindi per tornare la serie ispirata dai romanzi di Maurizio De Giovanni. Anche la nuova stagione sarà suddivisa in 12 episodi suddivisi in sei puntate ma, come spiegato nel primo paragrafo nella 1° puntata verrà trasmessa il prossimo 3 ottobre a causa dello speciale elezioni.

Impostazioni privacy