Uomini e Donne, cambia la data d’inizio: quando comincia

Cambia la data di inizio di Uomini e Donne, svelato quanto andrà in onda su Canale 5 il dating show condotto da Maria De Filippi

Manca sempre meno alla nuova stagione di Uomini e Donne, trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi. I tantissimi fan del noto ed amato programma non vedono l’ora di scoprire tutto ciò che succederà, novità e colpi di scena di sicuro saranno come sempre tanti. La messa in onda della prima puntata era prevista per lunedì 19 settembre 2022, la data di inizio però è cambiata.

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Screenshot video Witty)

A confermare il cambio di programma nelle scorse ore sono stati proprio i canali social del famoso dating show. I telespettatori però non dovranno attendere ancora a lungo, la messa in onda infatti è prevista sempre per la prossima settimana, ma in un giorno diverso da quello precedentemente annunciato.

Uomini e Donne dopo la pausa estiva tornerà in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45, a partire da martedì 20 settembre 2022. I fan dovranno quindi aspettare solo un giorno in più del previsto per rivedere tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri.

Uomini e Donne cambia data di inizio, perché slitta la messa in onda della prima puntata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

In moltissimi si stanno chiedendo come mai la data di inizio di Uomini e Donne è slittata di un giorno. Questa decisione è stata presa per lasciare spazio all’ultimo saluto alla Regina Elisabetta, lunedì 19 settembre infatti ci saranno i funerali della Sovrana.

Dopo la sua morte Mediaset sta seguendo ogni appuntamento che si sta svolgendo duranti i giorni di lutto nazionale e seguirà anche i funerali, per questo motivo la trasmissione di Maria De Filippi andrà in onda da martedì 20 settembre.

Diversi sono i cambi di programma che si stanno adottando in seguito alla morte di Queen Elizabeth. Nel pomeriggio di oggi ad esempio ci sarà su Canale 5 alle 15 uno Speciale TG5, L’abbraccio di Londra. In questo si assisterà al trasferimento del feretro della sovrana a Westminster Hall da Buckingham Palace.

Impostazioni privacy