Fifa 23, ufficiali le valutazioni: nessuno va oltre 91

Giornata di festa per i videogiocatori calciofili di tutto il mondo. Sono uscite le valutazioni ufficiali di Fifa 23: nessuno supera il 91. 

Cresce l’attesa per il prossimo Fifa 23, l’ultimo sotto questa denominazione. Infatti dal prossimo anno il titolo prende il nome di EA Sports FC. Oggi invece i videogiocatori possono esultare visto che sono usciti gli Overall dei calciatori all’intorno del titolo di EA.

Fifa 23
Tutti i valori del nuovo titolo di Ea Sports (via WebSource)

Sono tantissimi i fan del mondo del calcio che aspettano l’uscita del nuovissimo Fifa 23. Il titolo di Ea Sports è l’ultimo che uscirà sotto questa denominazione, visto che dal prossimo anno si chiamerà Ea Sports FC. Un cambio arrivatoa  causa della fine della collaborazione con la Fifa. La notizia ha allarmato subito i fan, con il colosso videoludico che ha però ribadito che continuerà ad avere la licenza dei campionati più importanti al mondo, quindi alla fine si tratterà solamente di un cambio di denominazione.

L’ultimo capitolo con il nome Fifa vede ancora in copertina Kylian Mbappé, campione del Paris Saint Germain. Inoltre il videogioco sarà disponibile per tutte le piattaforme e stando agli sviluppatori è il progetto più ambizioso degli ultimi anni. Sono quindi ore di grande attesa, con milioni di videogiocatori pronti a provare il nuovo gameplay. Intanto però i profili social di Ea Sports hanno reso noto chi saranno i migliori giocatori di quest anno. Andiamo quindi a vedere i 23 giocatori da provare a tutti costi in Fifa 23.

Fifa 23, i migliori giocatori di quest anno: nessuno supera il 91 di overall

Fifa 23
Le migliori card del videogiochi (Via Social)

In queste ore Ea Sports ha fatto aumentare l’hype sul titolo in uscita, pubblicando i migliori 23 giocatori presenti nel videogioco. Karim Benzema, l’attaccante del Real Madrid e della nazionale francese, è il miglior calciatore del mondo. Il francese infatti supera sia Lionel Messi che Cristiano Ronaldo. I primi cinque giocatori hanno lo stesso punteggio complessivo, 91, ed oltre all’attaccante francese troviamo anche Messi, Robert Lewandowski e l’uomo copertina Kylian Mbappé.

Il giocatore che ha guadagnato più posizione rispetto allo scorso anno è Sadio Mané con un valore complessivo di 89. Il portiere più forte, secondo EA Sports, è il belga Thibaut Courtois e subito dietro di lui troviamo un altro estremo difensore come Manuel Neuer. Al momento l’attaccante del Manchester City, Erling Haaland, è solamente un 88 di valore complessivo. Andiamo quindi a vedere di seguito la classifica completa dei giocatori più forti presenti in Fifa 23.

1. Karim Benzema (Real Madrid) – 91;
2. Robert Lewandowski (Barcellona) – 91;
3. Kylian Mbappe (Paris Saint-Germain) – 91;
4. Kevin De Bruyne (Manchester City) – 91;
5. Lionel Messi (Paris Saint-Germain) – 91;
6. Mohamed Salah (Liverpool) – 90;
7. Virgil van Dijk (Liverpool) – 90;
8. Cristiano Ronaldo (Manchester United) – 90;
9. Thibaut Courtois (Real Madrid) – 90;
10. Manuel Neuer (Bayern Monaco) – 90;
11. Neymar Jr (Paris Saint-Germain) – 89;
12. Heung-Min Son (Tottenham Hotspur) – 89;
13. Sadio Mane (Bayern Monaco) – 89;
14. Joshua Kimmich (Bayern Monaco) – 89;
15. Casemiro (Manchester United) – 89;
16. Alisson (Liverpool) – 89;
17. Harry Kane (Tottenham Hotspur) – 89;
18. Ederson (Manchester City) – 89;
19. N’Golo Kante (Chelsea) – 89;
20. Jan Oblak (Atletico Madrid) – 89;
21. Erling Haaland (Manchester City) – 88;
22. Toni Kroos (Real Madrid) – 88;
23. Marquinhos (Paris Saint-Germain) – 88.

Impostazioni privacy