Rocco Siffredi sulla separazione tra Totti e Ilary: “Cosa penso di lei”

Anche Rocco Siffredi si è espresso in merito alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, cosa ha detto il noto attore

Sulla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo e non stanno dicendo la loro, anche Rocco Siffredi ha svelato cosa pensa e si è lasciato sfuggire alcune interessanti rivelazioni.

Totti Rocco Siffredi e Ilary Blasi
Totti Rocco Siffredi e Ilary Blasi (Collage foto da Ig e Fb)

In un’intervista rilascia a Mow Magazine il famoso attore pornografico ha rivelato che conosce sia l’ex calciatore che la nota conduttrice. Definendosi amico di Totti ha fatto un riferimento all’intervista rilasciata dall’ex capitano della Roma dicendo che il suo è stato un atto di amore e coraggio nei confronti della moglie. A parer suo dalle sue parole si capisce chiaramente che è ancora innamorato, allo stesso tempo però è dispiaciuto.

Rocco Siffredi ci ha tenuto a precisare che Francesco Totti non è l’unica vittima, nemmeno lui infatti è un santo. Ad ogni modo pensa che l’amore non possa essere buttato via per una carnalità perché un tradimento non può giudicare vent’anni di amore e di famiglia.

Rocco Siffredi ha scritto a Francesco Totti, svela cosa pensa di Ilary Blasi

Rocco Siffredi
Rocco Siffredi (Screenshot da Instagram)

Durante l’intervista Rocco Siffredi ha rivelato di aver scritto privatamente a Francesco Totti consigliandogli di pensare alla famiglia perché teme che sia lui che la Blasi si pentiranno di questa situazione.

L’attore a luci rosse ha continuato dicendo che è intollerabile se uno dei due non perdona un tradimento perché significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Ha poi aggiunto: “Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio”.

Rocco Siffredi è convinto che sia Ilary Blasi quella orgogliosa. Lui conosce bene l’ex calciatore, più volte hanno trascorso qualche giorno di vacanza insieme e si sono ritrovati nello stesso posto. Parlando di Totti ha fatto sapere di aver sempre notato la sua estrema sensibilità, la conduttrice invece gli ha sempre dato l’impressione di una persona fredda. A detta sua è carina e divertente, ma sulle sue, l’attore l’ha poi etichettata come una ‘calcolatrice‘.

Impostazioni privacy