GF Vip 7, salta una super partecipazione: i retroscena

A breve partirà il GF Vip 7 ma un imprevisto ha colpito Alfonso Signorini. Infatti una delle stelle alla fine non ci sarà: cos’è successo.

Manca pochissimo all’inizio della settima stagione del Grande Fratello Vip, ma una delle partecipanti in queste ore ha dato forfait. Su un post pubblicato su Instagram ha svelato tutti i retroscena riguardanti la decisione.

GF Vip
Il Grande Fratello Vip farà a meno di una protagonista (Via Screenshot)

Cresce sempre di più l’attesa del Grande Fratello Vip, con le luci della casa più spiata d’Italia che si riaccenderanno tra una settimana esatta. La data da segnare sul calendario è il lunedì 19 settembre, dopo circa sei mesi dalla fine della passata edizione. Sono tantissime le voci sui possibili concorrenti che parteciperanno alla trasmissione. Finora però gli unici che hanno confermato la loro partecipazione alla trasmissione sono stati Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati. In molti davano per certa la partecipazione di Patrizia Groppelli.

Quest’ultima ha deciso di revocare la partecipazione al reality show a causa di alcuni problemi di salute del padre e del suo cagnolino. Con un lungo posto sui suoi canali social quindi la Groppelli ha affermato: “Ho avuto un’estate un po’ complicata: Mio padre ha avuto un problema di salute importante che oltre ad avermi parecchio destabilizzato ha richiesto molte delle mie energie” – l’opinionista televisiva ha poi aggiunto – “In più anche il mio Aristotele ha subito un’altra operazione per un ennesimo mastocitoma“.

GF Vip 7, Patrizia Groppelli dà forfait: i problemi di salute la fermano

GF Vip 7
Il presentatore del reality di Canaale 5 (via WebSource)

Anche quest anno Patrizio Groppelli la ritroveremo come opinionista di Mattino 5 e Pomeriggio 5. Purtroppo però quest’estate per lei è stata davvero turbolenta tra i problemi di salute del padre e quelli del suo amato cane. Proprio questi due motivi l’hanno bloccata dall’entrare nella casa del Grande Fratello. Come abbiamo anticipato la Groppelli su Facebook ha rivelato tutti i dettagli riguardanti il suo forfait alla famosa trasmissione di Canale 5.

Infatti nel lungo post si può leggere: “Le notizie sulla mia partecipazione al grande fratello erano tutte vere! Certo c’è stato un bel balletto da maggio in cui avevo rifiutato, cambiando idea in estate prima che la situazione di mio papa’ diventasse instabile!“. Inoltre sempre l’opinionista ha continuato affermando: “Non me la sono piu sentita, e mi è dispiaciuto molto, non me la sono sentita di portarmi dentro tutte le mie preoccupazioni“. La compagna di Sallusti si è quindi detta dispiaciuta e rammaricata di aver rinunciato all’ultimo momento mettendo in difficoltà la produzione e la gente che ha avuto fiducia in lei. Adesso Alfonso Signorini dovrà trovare un sostituto in extremis per evitare di iniziare il reality con un concorrente in meno.

Impostazioni privacy