Cobra Kai 6, spuntano dettagli su trama e antagonista

Cobra Kai 6, le indiscrezioni parlano chiaro: spuntano dei nuovissimi dettagli sulla trama e su chi sarà l’antagonista 

Il quinto capitolo di Cobra Kai è approdato su Netflix da pochissimo, soltanto lo scorso 9 settembre, scatenando l’entusiasmo dei fan di tutto il mondo. In pochi giorni i telespettatori hanno divorato la serie composta da dieci nuovi episodi, in cui si sono riprese ancora una volta le vicende che vedono protagonisti Ralph Macchio nei panni di Daniel e Yuji Okumoto in quelli di Chosen.

Cobra Kai logo 12-09-2022 Vesuvius
Foto da Instagram @cobrakai__fc

Per la gioia dei fan, nessuna attesa sulla riconferma: Cobra Kai 6 si farà e ad annunciarlo era stato già nelle scorse settimane lo showrunner della serie Netflix, Jon Hurwitz. Stando a quanto rivelato dal creatore in alcuni Tweet di risposta ai fan, il Myagiverse è pronto a continuare e probabilmente, ancora per molto.

Quello che posso dire è che ci aspettiamo più Cobra Kai e che il Miyagiverse è tutt’altro che finito“, aveva scritto Hurwitz, specificando inoltre che c’è stato un fraintendimento sulla fine della serie nella sesta stagione. Insomma, ancora tanto bolle in pentola e Cobra Kai potrebbe avere ancora più stagioni in arrivo.

Le anticipazioni su Cobra Kai 6

Cobra Kai scena cast 12-09-2022 Vesuvius
Una scena da Cobra Kai 5 (Foto Instagram @cobrakainationyt)

Mentre gli impazienti telespettatori hanno consumato in breve tempo gli episodi di Cobra Kai 5, spuntano già importanti anticipazioni su come proseguirà la trama nella sesta stagione. Partendo dal finale della serie 5, si può immaginare che Terry Silver non sarà presente.

Ci si aspetta di assistere, dunque, all’arrivo di un nuovo cattivo che potrebbe spuntare da un importante cambio di contesto. Era stato lo stesso Daniel LaRusso a spifferare nelle puntate della stagione 5, che la vicenda si potrebbe spostare in Giappone, in particolare ad Okinawa. Il protagonista centrale a questo punto potrebbe diventare Chozen, spostando l’attenzione sulla nuova realtà.

Il nuovo cattivo della stagione potrebbe, dunque, provenire proprio dal Giappone senza avere nulla a che fare con i personaggi americani e riservare tantissime sorprese. Negli episodi della serie 5, inoltre, alcuni accenni hanno fatto pensare ad un interesse sentimentale di Chozen nei confronti di Kumiko, che potrebbe portare a nuovi risvolti nella trama. Se ancora una data di uscita non è stata ufficializzata, ci possiamo aspettare i nuovi episodi per il 2023.

Impostazioni privacy