Chicago PD 9: data di uscita, trama e anticipazioni

Quando torna in onda Chicago PD 9? Tutto quello che c’è da sapere sulla data di uscita, le anticipazioni e la trama del noto crime

C’è grande attesa da parte dei tantissimi fan della nota serie tv Chicago PD, questi infatti non vedono l’ora di scoprire tutto ciò che succederà nei nuovi episodi. Lo scorso luglio NBC aveva fatto sapere che la nona stagione uscirà il 21 settembre 2022, come sempre quindi andrà in onda di mercoledì.

Chicago P.D
Chicago P.D (Screenshot da Facebook)

In moltissimi si aspettavano già che la famosa ed amatissima serie tv sarebbe andata in onda a settembre come era già successo con le precedenti stagioni. Solo la prima stagione e l’ottava non hanno rispetto questo periodo, l’ultima a causa dei ritardi che si sono manifestati per via della pandemia.

Lo scorso anno Chicago PD 8 aveva trasmesso i primi 9 episodi prima della pausa natalizia per poi tornare in onda dal 5 gennaio e concludersi il 25 maggio 2022. Su Italia Uno dopo una settimana dalla fine dell’ottava stagione è andata in onda la nona stagione, con esattezza dal 18 luglio. Il noto crime è andato in pausa dopo il 14esimo episodio, al momento non è ancora noto quando tornerà in onda.

Chicago PD 9, quando torneranno in onda i nuovi episodi?

Durante l’ultimo episodio dell’ottava stagione di Chicago PD era stato risolto il caso sul rapimento di Burgess. Atwater ed Halstead erano riusciti a ritrovare viva Kim e Hailey è riuscita a far ragionare il sergente dopo aver capito le sue intenzioni. La detective dopo essere stata rassicurata è tornata a casa da Jay al quale ha rivelato i suoi sentimenti.

Nella nona stagione della nota serie tv ci saranno sicuramente dei crossover con gli altri franchise di Chicago, al momento però non sono ancora trapelate molte indiscrezioni e anticipazioni. Il cast non ha subito modifiche, i fan del crime sono stati infatti felici di sapere che nessuno nei personaggi principali è uscito di scena.

In totale gli episodi di Chicago PD 9 saranno 22, come al solito la loro durata è di circa 45 minuti. Come per le precedenti edizioni le puntate saranno disponibili in streaming su Sky e NOW e subito dopo anche su Mediaset Infinity e Prime Video.

Impostazioni privacy