Cristiano Iovino, chi è il presunto amante di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha tradito Francesco Totti con Cristiano Iovino? Ecco chi è il presunto amante della conduttrice

Sarebbe Cristiano Iovino l’amante di Ilary Blasi, dietro la fine della chiacchierata storia d’amore con Francesco Totti durata oltre vent’anni sembra infatti che ci sia la presunta relazione con il personal trainer.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Screenshot da Instagram)

Da settimane Iovino è al centro del gossip per via del suo presunto flirt con la nota ed amatissima conduttrice. Ad oggi nessuno dei due ha rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo, nemmeno Francesco Totti ha voluto fare il nome dell’amante dell’ex moglie, ha solo detto che come tipo è totalmente diverso da lui.

Ma chi è Cristiano Iovino? Di professione fa il personal trainer ed è nato a Roma, ma non si conosce la data esatta. Spesso si sposta per lavora tra Roma e Milano, a quanto pare la scintilli con Ilary Blasi sarebbe scoppiata proprio a Milano, entrambi si trovavano lì per degli impegni professionali.

Cristiano Iovino è la nuova fiamma di Ilary Blasi? Cosa sappiamo su di lui

Cristiano Iovino e Ilary Blasi
Cristiano Iovino e Ilary Blasi (Screenshot da Instagram)

Cristiano Iovino ha un incredibile passione per i tatuaggi, ne ha infatti moltissimi in tutto il corpo. Ama anche viaggiare, sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto dei meravigliosi posti che visita, tra questi Mykonos, Indonesia, Ibiza e molti altri ancora.

Oltre che un personal trainer l’affascinante e muscoloso ragazzo si occupa anche di public relations ed è un noto influencer, ad oggi sul suo profilo Instagram conta quasi 55mila follower. In passato è finito spesso al centro del gossip per via di alcune relazioni sentimentali con donne note del mondo dello spettacolo come Zoe Cristofori e Sabrina Ghio. Era stato accostato anche a Giulia De Lellis, i due però non hanno mai confermato o smentito il loro presunto flirt.

Da poco Francesco Totti ha rotto il silenzio per precisare di non essere stato lui a tradire per primo. Ha confermato di aver trovato dei messaggi compromettenti nel telefono di Ilary Blasi e di essere stato malissimo. L’ex capitano non ha voluto fare il nome dell’amante della moglie, ha però rivelato che si tratta di una persona molto diversa da lui e che per fortuna appartiene ad un mondo diverso dal suo. Ha poi aggiunto: “È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto.”

Impostazioni privacy