Loki 2 si farà? Come stanno veramente le cose

Le ultime news su Loki 2, la serie tv Disney+ con Tom Hiddleston: come stanno veramente le cose sul rinnovo

La serie Loki è approdata con la prima stagione soltanto lo scorso 9 giugno e le risposte dei telespettatori non si sono fatte attendere. C’era grande trepidazione per l’uscita dello show statunitense creato da Michael Waldron per Disney+ e le attese non sono state deluse.

Loki Tom Hiddleston 11-09-2022 Vesuvius
Tom Hiddleston in Loki (Foto Instagram @officialloki)

Il pubblico sembra, dunque, aver accolto con grande interesse i sei episodi iniziali, che raccontano le vicende del protagonista interpretato da Tom Hiddleston, collocate dopo gli eventi di Avengers: Endgame del 2019. Nel cast si sono alternati personaggi del calibro di Owen Wilson, nel ruolo di Mobius. M. Mobius, Sophia di Martino in quello di Sylvie, Gugu Mbatha-Raw nei panni di Ravonna e Wunmi Mosaku in quelli di B-15.

La domanda più grande che i fan si pongono, però, è quella sul suo seguito. La prima stagione di Loki si ferma con un’importante colpo di scena. Kang il Conquistatore si nasconde dietro alla Linea Temporale, che dopo la sua uccisione si dirama in modo irreversibile. La minaccia però è imminente, considerando che Loki e Sylvie erano stati avvisati che, se avessero ucciso Kang, una serie di varianti molto più malvagie di lui sarebbero sopraggiunte da altri universi.

Loki 2 si farà, c’è la certezza

Loki 2 logo 11-09-2022 Vesuvius
Loki 2 logo (Foto Instagram @officialloki)

Chi ha avuto modo di vedere la prima serie completa, avrà già notato che una prima conferma è arrivata molto chiara. Dopo la fine dell’ultimo episodio, infatti, una scena dopo i credits ritrae un fascicolo della TVA su cui è riportato il nome di Loki. Ma non solo, visto che con un timbro rosso ben visibile, si legge la scritta “Loki tornerà con una stagione 2“.

Ora, però, la notizia è una certezza, perché stando a quanto rivelato da fonti come Production Weekly, la macchina della produzione si sarebbe già messa in moto ai Marvel Studios e le riprese sarebbero pronte a partire il prossimo gennaio 2023.

Per quanto riguarda l’uscita di Loki 2, invece, bisognerà attendere la prossima estate 2023, con ulteriori 6 episodi della durata di 40-50 minuti che riprenderanno le vicende dal punto in cui si sono interrotte. In effetti, stando a quanto rivelato dallo stesso presidente dei Marvel Studios, Nate Moore, la serie era nata fin dal principio con il progetto di avere un seguito.

Impostazioni privacy