Terra Amara, anticipazioni 12 settembre: Sermin è costretta a farlo!

Cosa succederà nella soap Terra Amara nella puntata che andrà in onda lunedì 12 settembre? C’è una cosa che Sermin dovrà fare, di che si tratta

Continua a conquistare non poco successo la soap turca Terra Amara. In pausa per il weekend i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nella puntata che andrà in onda lunedì 12 settembre 20220.

Sermin Terra Amara
Sermin Terra Amara (Screenshot video Mediaset play)

Sermin dovrà fare qualcosa che di certo non le farà affatto piacere, non lo farà infatti di sua spontanea volontà ma sarà Hunkar a costringerla. Di che si tratta? Dovrà porgere le sue scuse a Gulten perché è venuto fuori che non è stata lei a rubare i gioielli, le accuse che le erano state rivolte erano quindi infondate.

Zuleyha festeggia il giorno del suo compleanno con Demir, che le regala una macchina rossa per la speciale ricorrenza. Yilmaz, invece, si lascerà travolgere da tristi ricordi. Nella puntata di lunedì 12 settembre Veli si recherà davanti a Akif il cieco.

Altre anticipazioni di Terra Amara della puntata di lunedì 12 settembre

Terra Amara Sermin
Terra Amara Sermin (Screenshot video Mediaset play)

Nazire è ancora convalescente e Yilmaz decide di portarla a casa sua, con loro anche il figlio e Melek per dargli la possibilità di andare a scuola.

Saniye dovrà fare i conti con le sue bugie, dopo che ha mentito in merito alla sua gravidanza Hunkar le dice che vorrebbe portarla dal ginecologo per scoprire se va tutto bene. Lei, però, sarà costretta a dire di essersi sbagliata dal momento che in realtà non è in dolce attesa.

Tanti altri sono i colpi di scena e le novità che verranno a galla nei suoi episodi dell’amata soap turca. Per altre anticipazioni non ci resta però che attendere nuovi spoiler e indiscrezioni.

Gli episodi di Terra Amara continuano a tenere incollati al televisore moltissimi telespettatori. La telenovela turca è andata in onda per la prima volta su Canale 5 lo scorso 4 luglio. Le puntate vengono trasmesse alle 16.30 da lunedì a venerdì, se però vi capita di saltare qualche episodio potrete tranquillamente recuperarlo in streaming su Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy