Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si lasciano dopo 35 anni? La risposta della coppia

Secondo le ultime indiscrezioni Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi potrebbero lasciarsi dopo 35 anni: la risposta dei due sul gossip.

Un’altra coppia storica del mondo dello spettacolo italiano potrebbe dirsi addio. Infatti questa è l’ultima notizia che sta spopolando sui vari portali di cronaca rossa. In queste ore però è arrivato lo sfogo della coppia sulle malelingue.

Carmen Russo
La coppia dice cosa c’è di vero sulla notizia (Via WebSource)

Nelle ultime ore si parla tantissimo di una presunta crisi tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Tutti questi rumors, però, non sembrerebbero trovare riscontro, anzi la coppia oramai è abituata a sentire queste voci sul loro conto. La conferma è arrivata dai diretti interessati che a Nuovo hanno parlato del loro amore ma non solo, dando un segnale super positivo sulla loro love story che continua a gonfie vele. Ancora una volta a fare chiarezza ci ha pensato Carmen Russo, che ha parlato ai microfoni del settimanale.

Carmen quindi ha subito iniziato parlando della presunta crisi con Enzo Paolo Turchi affermando ai microfoni: “Posso solo smentire! Ormai sono abituata a queste notizie, che escono per sorprendere il pubblico”. La donna ha quindi deciso di approfondire il suo rapporto con il marito. Stando alla Russo non ci sarebbe alcun problema di feeling, anzi i due sono ancora felici e contenti. Scopriamo quindi le rivelazioni della Russo ai microfoni.

Carmen Russo smentisce la crisi con Enzo Paolo Turchi: “Siamo felici e contenti”

Carmen Russo Enzo Paolo Turchi
La showgirl smentisce ogni voci di crisi con il marito (Via WebSource)

Carmen Russo ha quindi deciso di smentire ogni singola voce di crisi nel suo rapporto con Enzo Paolo Turchi. La showgirl ai microfoni di Nuovo Tv ha quindi affermato: “Il segreto del nostro amore così solido e longevo sono il rispetto e la stima reciproci. Non devono mancare neanche la passione, il divertimento e gli interessi comuni“. Inoltre la showgirl ha deciso anche di dire la sua su una partecipazione di Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello Vip.

Infatti in merito l’ex ballerina ha affermato: “Lui è una presenza importante in casa, ma se dovesse andare al reality saremmo felici. Potrebbe dare molto allo show perché è allegro, socievole, danzatore e un ottimo chef“. I due quindi sembrano andare ancora molto d’accordo e prontissimi a smentire ogni voce di crisi che puntualmente spunta su qualche portale di gossip. Inoltre la Russo potrebbe spingere anche Turchi nel GF Vip, facendo un assist ben gradito all’amico e collega Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy