Emma Marrone rivela com’è morto suo padre: “Basta illazioni”

Emma Marrone si sfoga sui social rivelando il motivo della morte del padre, la cantante è stanca delle illazioni

Soltanto qualche giorno fa la cantante salentina è stata colpita dal peggiore dramma che potesse immaginare. Emma Marrone ha perso il padre Rosario lo scorso 5 settembre ed ha condiviso la notizia con il mondo attraverso i social.

Emma Marrone con il padre 10-09-2022 Vesuvius
Emma Marrone con il padre Rosario (Foto Instagram @real_brown)

Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca“, ha scritto l’artista nel post che ritraeva in una foto l’uomo, scatenando la commozione e il cordoglio da parte dei follower. Sono stati tantissimi i messaggi arrivati da vip e colleghi, che hanno espresso vicinanza all’ex allieva di Amici, mentre lei in questi giorni ha continuato a pubblicare ricordi e foto del padre scomparso.

Come sempre, però, anche nei momenti peggiori gli haters fanno sentire la loro voce, questa volta lanciando illazioni sulla morte di Rosario Marrone. Il musicista, che ha trasmesso ad Emma il gene dell’arte, faceva parte di una band dal nome H2O e i due si sono esibiti insieme in svariate occasioni. L’uomo ha lasciato figli e moglie all’età di 66 anni, a seguito di un serio problema di salute.

Sfogo duro sui social, Emma contro gli haters

Emma Marrone messaggio padre10-09-2022 Vesuvius
Emma Marrone nel video sui social (Screenshot Instagram @real_brown)

Con un dolore profondo nel cuore, Emma Marrone è tornata a parlare sui social dopo la morte del padre. Lo ha fatto principalmente per rispondere agli haters, che anche in questo drammatico momento hanno detto la loro scatenando un’inevitabile reazione della cantante.

Con un video in cui si mostra provata, l’artista ha confermato che la morte del padre è avvenuta a causa della leucemia, con la quale combatteva da tempo. “Avrei voluto commentare tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre, tirando su le solite illazioni fantasiose ed ignoranti sulla questione dei vaccini“, ha detto la Marrone, aggiungendo poi i suoi ringraziamenti al team di medici che si è preso cura dell’uomo dallo scorso ottobre.

Emma non ha perso l’occasione di ringraziare tutti i fan che in questi giorni le continuano a stare vicino e ne ha approfittato per rivolgere un appello importante. “A chi in questi giorni mi ha chiesto come aiutarci, vi chiedo di diventare donatori di midollo. Questo paese ha bisogno di più donatori“, ha chiosato la salentina mettendo a tacere ogni voce.

Impostazioni privacy