Mare fuori 3, Edoardo spara: la scena spoiler | Video

Uno spoiler della fiction Mare Fuori lascia tutti senza parole, nel video si vede Edoardo che spara a qualcuno

Cosa succederà nei nuovi episodi di Mare FuoriI tantissimi fan della fiction da mesi non vedono l’ora di scoprire tutte le novità e i colpi di scena della terza stagione, dovranno però attendere ancora un po’.

Mare Fuori logo
Mare Fuori logo (Screenshot da Facebook)

La terza stazione dell’amatissima fiction infatti non andrà in onda prima del 2023. Stando alle indiscrezioni la messa in onda dei nuovi episodi è prevista per il mese di febbraio, ma una data ufficiale non è stata ancora resa nota dalla produzione.

Durante questa lunga e snervante attesa inizia a trapelare qualche piccola ed interessante indiscrezione. Sarà Edoardo il protagonista della nuova stagione di Mare Fuori, i telespettatori si sono innamorati della sua storia d’amore con Teresa, nei nuovi episodi però la sua vita sarà in pericolo.

A chi spara Edoardo nella terza stagione di Mare Fuori? Spunta un video spoiler

@chia.cinicolo a chi avrà mai sparato?😦 #spoilers⚠️ #marefuori3 ♬ ‘O Mar For – Stefano Lentini & Matteo Paolillo – Icaro & Lolloflow & Raiz

Stando alle anticipazioni trapelate sul web Edoardo durante la terza stagione di Mare Fuori riuscirà ad evadere dal carcere di Napoli.

Un TikToker dopo aver ripreso una scena della fiction l’ha postata su TikTok e questa in poco tempo è subito diventata virale. Nel breve video si vede Edoardo in sella al suo motorino, il ragazzo poi si sofferma spara a qualcuno e nasconde subito la pistola sotto la felpa.

A chi ha sparato? Questo nel video naturalmente non si vede, l’interessante ed inaspettato spoiler però ha fatto crescere ancora di più la curiosità dei tantissimi fan di Mare Fuori. Cosa succederà nelle nuove puntate? Stando ai rumor il finale della terza stagione potrebbe essere molto amaro, segnato dalla morte di Edoardo, su questa notizia però ad oggi non c’è alcuna certezza. Per saperne di più sui vari colpi di scena non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in attesa della messa in onda dei nuovi episodi.

Impostazioni privacy