Striscia la Notizia, la data d’inizio della 35esima stagione: coppia a sorpresa

Annunciata la data d’inizio della trentacinquesima stagione di Striscia la Notizia e chi sarà la coppia di conduttori: nomi a sorpresa.

Manca pochissimo all’inizio della 35esima edizione di Striscia la Notizia. Quest’anno una coppia inedita condurrà il telegiornale satirico. Una notizia davvero inaspettata potrebbe riportare l’entusiasmo intorno alla storica trasmissione di Canale 5.

Striscia la Notizia
Cosa accadrà nella 35esima edizione del programma (Via WebSource)

Anche quest’anno farà parte del palinsesto di Canale 5 Striscia la Notizia. Lo storico telegiornale satirico infatti tornerà con la 35esima edizione, visto che continua ad avere un ottimo riscontro di pubblico. Inoltre non mancheranno nemmeno le tantissime novità che ogni anno la caratterizzano. Infatti una coppia inedita aprirà il ritorno su Canale 5 della trasmissione. Partiamo subito dal capire quando tornerà in onda la trasmissione ideata da Antonio Ricci.

La data da segnare sul calendario è il 27 settembre. Ad aprire la stagione del telegiornale satirico a sorpresa troveremo una coppia inedita. Infatti alla conduzione vedremo Alessandro Siani in coppia con Luca Argentero. Subito dopo la puntata pilota, l’attore lascerà spazio a Vanessa Incontrada, che si appresta ad affrontare una stagione ricca di impegni. Infatti archiviato l’impegno con i Music Awards del 9 e 10 settembre, tornerà proprio su Canale 5 sia alla conduzione di Zelig, di nuovo in onda dopo il ritorno di successo dello scorso anno, che con la fiction Fosca Innocenti. Proprio l’attrice spagnola ha parlato della nuova edizione del tg satirico.

Striscia la Notizia, l’elogio di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada mare 02-08-2022 Vesuvius
Vanessa Incontrada elogia Alessandro Siani (Foto Instagram @vanessa_incontrada)

Nel corso dell’ultima stagione televisiva la grande novità di Striscia la Notizia era presentata proprio dalla coppia alla conduzione composta da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. La coppia aprirà la nuova edizione del programma ideato da Antonio Ricci, come la stessa Vanessa Incontrada ha confermato nella stessa intervista rilasciata al Corriere della Sera. Infatti sul quotidiano italiano l’attrice ha avuto modo di affrontare diversi temi.

Tra questi proprio il rapporto che ha con il collega napoletano. La Incontrada quindi ha elogiato Siani come collega alla conduzione del telegiornale satirico. Quindi l’attrice spagnola durante il confronto con il quotidiano ha affermato: “Alessandro sa lavorare benissimo in coppia, non è incentrato su se stesso. Ed è che così anche a luci spente, porta ogni giorno dolci a tutti, a tutto lo staff” – ha poi concluso – “Se dici che hai voglia di una bottiglia di vino, lui il giorno dopo ne porta quattro. E’ di una generosità incredibile, sia nel lavoro, sia nella vita privata“. Anche durante questa stagione televisiva, i due sono pronti a mostrare il feeling alla conduzione del telegiornale satirico.

Impostazioni privacy