Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni 12-16 settembre: la protagonista se ne va

Il Paradiso delle Signore 7 è pronto ad esordire su Rai Uno. In rete sono spuntate le prime anticipazioni: una protagonista andrà via.

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore è pronta a debuttare sulla rete ammiraglia della rete pubblica. Infatti nei nuovi episodi una delle protagoniste andrà via dal set: tutti i colpi di scena delle prime puntate.

Il Paradiso delle Signore 7
Il cast della soap opera di Rai Uno (Via WebSource)

In rete sono spuntate le prime anticipazioni delle prime puntate de ‘Il Paradiso delle Signore 7‘. Infatti sarà possibile scoprire cosa succederà negli episodi che andranno in onda dal 12 al 16 settembre, come sempre a partire dalle 15:55 su Rai Uno. Il primo episodio ci sarà come detto lunedì 12 settembre con il grande magazzino che riapre con due nuove veneri: Elvira e Clara. Vedremo subito Irene che ha preso il posto da capocommessa da quando Gloria è in carcere. Allo stesso tempo Paola è rientrata dopo il congedo per la maternità e Stefania è reduce dalla pubblicazione del suo primo libro. Gemma invece è stata mandata in convento per punizione e Veronica, mentre Ezio non vuole che torni a Milano. Nel frattempo Adelaide si è insediata al Paradiso.

Nel corso della puntata di Martedì invece il tema del giorno saranno le dimissioni di Agnese. Allo stesso tempo Marco e Umberto provano a far ragionare Adelaide per ristabilire la serenità al Paradiso. Ma ci saranno anche degli screzi tra Irene e Clara. Infatti la nuova venere non è nelle grazie della Cipriani. Flora, Anna e Roberto, invece, si chiedono cosa fare per rimediare ai danni provocati dalla Contessa.  Agnese senza lavoro si sfogherà con Armando. Inoltre partono i preparativi per il fidanzamento di Stefania e Marco. Scopriamo quindi le anticipazioni delle ultime tre puntate della settimana.

Il Paradiso delle Signore 7, cosa succederà: tutte le aniticipazioni

Il paradiso delle Signore
Tutte le novità in arrivo con i nuovi episodi (via WebSource)

Nel corso della puntata di mercoledì Veronica riceve una telefonata da Gemma che vorrebbe rientrare a casa dopo il periodo trascorso in convento ma la madre pensa che i tempi non siano ancora maturi. Quest’ultima però non sa che la ragazza è a Milano all’insaputa di tutti. Inoltre da Roma tornerà anche un’elegantissima Maria accolta soprattutto da Vittorio. Roberto invece incontrerà Gemma, informerà Ezio che sarà pronta a riportarla a casa. Agnese, riammessa al lavoro, ha un duro confronto con Adelaide, quindi il clima risulterà ancora teso.

Giovedì invece vedremo Veronica convinta che Ezio abbia commesso un errore a far tornare Gemma per darle una seconda possibilità. Intanto Stefania spera che la madre ottenga il permesso che le consentirà di partecipare alla sua festa di fidanzamento, mentre la famiglia Amato accoglie con tutto il calore possibile la piccola Irene, appena tornata a Milano. Adelaide poi sorprenderà tutti annunciando le dimissioni di Flora. La Contessa annuncia che presto troverà una nuova stilista, ma Umberto è pronto a far saltare tutto.

Infine nell’episodio che chiuderà la settimana Umberto minaccerà Adelaide. La dama infatti o riprenderà Flora al Paradiso, oppure dirà a Marco che è lei la responsabile del permesso rifiutato di Gloria. La contessa non perderà quindi tempo e si sfogherà con Matilde, ossia la moglie di Tancredi appena giunta a Milano. Intanto, Gemma appare davvero cambiata dopo sua esperienza estiva, in particolare grazie a don Saverio, che l’ha aiutata nella missione di trovare una famiglia a uno dei bambini del convento. La giovane quindi vorrà che rimanga segreta la sua buona azione. Stefania quindi riabbraccerà la madre nel giorno del suo fidanzamento.

Gestione cookie