WhatsApp, spunta una nuova sezione: risolverà tutti i tuoi problemi

Spunta su WhatsApp una nuova sezione pronta a risolvere tutti i problemi degli utenti: i dettagli sul prossimo aggiornamento

Non finiscono mai gli aggiornamenti su WhatsApp che è pronta ad implementare una nuova sezione in grado di risolvere tutti i problemi degli utenti. Un cambiamento che favorirà specialmente gli utenti pronti a scoprire cosa non funziona sul servizio di messaggistica.

WhatsApp
In arrivo un ultimo aggiornamento sull’applicazione di messaggistica (via WebSource)

WhatsApp in queste ore sta provando un nuovo aggiornamento attraverso il programma Beta di Google Play, arrivato un alla versione 2.22.20.4. Quindi il servizio di messaggistica di Meta è pronta a muovere la sezione privacy per un nuovo update. Infatti ‘privacy’ farà spazio ad una nuova sezione chiamata ‘Report bugs‘, che appunto servirà per segnalare agli utenti tutti i bug che colpiscono l’applicazione. Questo non è l’ultimo cambiamento previsto per la sezione Impostazioni del servizio di Messaggistica di Meta.

Quindi la sezione privacy sparirà dalle impostazioni, per apparire alla schermata principale. Al suo posto troveremo quindi ‘Report Bugs‘ che servirà a segnalare tutti i problemi che affliggono l’applicazione. Inoltre non sappiamo ancora perché il servizio di messaggistica abbia scelto per questo cambiamento. Negli anni questa sezione è diventata sempre più importante grazie all’aggiunta di nuove funzioni nel corso del tempo. Infine non è stata comunicata ancora una data per questo cambiamento.

WhatsApp, arrivano i sondaggi: come funzionano

WhatsApp
A breve arriverà un nuovo aggiornamento dell’app di messaggistica (Via WebSource)

Una nuova notizia ha chiamato in causa WhatsApp e stavolta non si lega ad un nuovo aggiornamento dell’applicazione. Infatti sul servizio di messaggistica è in arrivo una vera e propria novità che consentirà al team del noto servizio di messaggistica istantanea di raccogliere preziosi feedback dagli utenti: i sondaggi in-app. Nelle ultime settimane abbiamo parlato a più riprese di WhatsApp, raccontandovi sia novità già rilevanti anche per la versione stabile sia nuove funzioni in test a partire dal ramo beta dell’app.

Nell’ultimo periodo abbiamo visto diverse novità tra cui la creazione delle community, la scorciatoia per accedere alle chat archiviate ed il trasferimento delle chat da Android a iOS e viceversa. Adesso però il servizio di messaggistica di Meta è alla caccia di feedback ed ha deciso di farlo attraverso i sondaggi all’interno dell’applicazione. Stiamo parlando, in poche parole, di una vera e propria chat denominata WhatsApp Surveys che potrebbe essere sfruttata per raccogliere in maniera sicura dei feedback su nuove funzioni, prodotti e non solo. Al momento non si sa ancora quando questa funzione venga integrata all’interno dell’applicazione, vedremo quindi se nelle prossime settimane verrà integrato in beta.

Impostazioni privacy