Manifest 4, quando esce la prima parte e quando dovrebbe la seconda

Quando esce Manifest 4? La stagione sarà divisa in due parti, ecco quando saranno disponibili i primi episodi e quando usciranno gli altri

C’è grande attesa da parte dei tantissimi fan della serie tv Manifest, questi infatti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei nuovi episodi. Ma quando uscirà la quarta stagione? Svelata la data di uscita della prima parte, di seguito trovate tutto ciò che c’è da sapere.

Logo Manifest
Logo Manifest (Screenshot da Facebook)

La quarta stagione sarà l’ultima della serie tv Netflix, inizialmente andranno in onda solo dieci episodi. Quando? La data che è stata scelta ha un particolare significato, si tratta del 4 novembre 2022, stessa data in cui atterra il volo 828.

Se la produzione della serie tv Manifest continuerà a giocare con i numeri la restante parte degli episodi potrebbe essere disponibile su Netflix dal 2 giugno 2022. Il motivo? I tantissimi fan ricorderanno sicuramente che la data di morte dei passeggeri che si trovavano sul volo 828 è prevista per il 2 giugno 2024, dunque la seconda parte potrebbe uscire proprio in quella data, con un anno di anticipo.

Ecco il teaser trailer e le anticipazioni della quarta stagione di Manifest

Inizialmente la serie tv non avrebbe dovuto avere un seguito, visto il successo che però ha conquistato è stata rinnovata per una quarta ed ultima stagione. Per 16 settimane Manifest è stata nella Top Ten dei più visti in tutto il mondo. Quando è stata resa disponibile su Neflix in America Latina, India e Scandinava è tornata di nuovo nella Top Ten dei titoli più visti.

Ma cosa succederà nei nuovi episodio? Ben Stone non riesce a superare l’immenso dolore per la morte di Grace. Intenzionato a ritrovare la figlia Eden dopo il suo rapimento affida a Micahela il controllo della scialuppa 828 perché troppo occupato con le sofferenze che hanno colpito la sua famiglia.

Per Micahela aiutare i passeggeri del volo 828 è sempre più difficile perché il Governo schedandoli li monitora costantemente. La presunta data di morte si avvicina e i passeggeri continuano a cercare un modo che possa salvarli. Cal riceverà un passo da un passeggero misterioso, ciò cambierò del tutto ciò che sanno sul volo, questa sarà la chiave per risolvere finalmente cosa si nasconde dietro le chiamate.

Impostazioni privacy