Daniele Bossari rivela: “Ho avuto un tumore, come sto ora”

Di recente Daniele Bossari ha lottato contro un tumore che lo ha molto cambiato, ecco cosa ha rivelato il conduttore

In passato Daniele Bossari ha dovuto affrontare momenti molto duri e delicati, nei mesi scorsi ha fatto i conti con una nuova e difficile sfida. Di che si tratta? Ha lottato contro un tumore, a farlo sapere è stato lui stesso.

Daniele Bossari
Daniele Bossari (Screenshot da Instagram)

Tramite un lungo ed inaspettato post pubblicato sul suo profilo Instagram il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha rivelato ai suoi seguaci di aver combattuto per mesi contro un tumore alla golaTanta è stata la sofferenza provata durante i mesi di chemio e radioterapia, però come lui stesso ha detto è vivo e lo può raccontare.

Quando stava male Daniele Bossari ha dovuto accettare il dolore perché non c’era modo di sfuggirvi. Ha poi aggiunto: “Appeso al filo del destino, ma con totale fiducia nella scienza medica, ho attraversato la tempesta.” Il conduttore ha poi fatto sapere che mentre i medici curavano il suo corpo lui cercava di guarire la sua anima, a detta sua doveva dare un senso a ciò che gli stava accadendo tramite la ricerca interiore.

Daniele Bossari ha lottato contro il tumore, ecco come sta oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari)

Daniele Bossari ai suoi fan ha fatto sapere che la malattia lo ha molto cambiato, gli hanno fatto capire quali sono le reali priorità, la prima per lui è l’amore. La sua famiglia e le persone a lui care in quel difficile momento gli hanno manifestano molto amore, aiuto, sacrificio e presenza. Ha compreso l’amore per la vita perché quando si ha paura della morte diventa più vivida ogni cosa. Pensa che a volta sia necessario provare il dolore per capire la felicità.

Il noto conduttore ci ha tenuto a ringraziare i medici e lo staff dell’ospedale San Raffaele di Milano, la sua famiglia e gli amici che in questi delicati mesi gli sono stati accanto e lo hanno aiutato a trovare la forza per combattere questa dura battaglia. Racconterà altri dettagli perché pensa che condividere il dolore può dare conforto a coloro che vivono simili momento e allo stesso tempo lo aiuta ad alleggerirsi per lasciare spazio ad una nuova vita.

Impostazioni privacy