Natalia Estrada ritorna: “Ecco come vivo oggi”

In occasione del suo cinquantesimo compleanno, Natalia Estrada si racconta in un’intervista, svelando qualcosa sulla sua vita di oggi

Uno dei volti più amati della tv, la bellissima Natalia Estrada è stata una vera icona degli anni Novanta in Italia. Nata in Spagna e naturalizzata nel nostro paese, ha fatto i suoi esordi nel mondo dello spettacolo conducendo Il gioco delle coppie, insieme all’ex marito Giorgio Mastrota.

Natalia Estrada 03-09-2022 Vesuvius
Natalia Estrada (Foto Instagram)

Per lei, poi, un successo dietro l’altro, prima con Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni, che le ha regalato una popolarità incredibile, poi con i celebri show come La Sai L’Ultima?. Con il suo fascino e l’incredibile solarità e spigliatezza, Natalia è entrata nel cuore degli italiani, che hanno però a un certo punto, assistito al suo allontanamento dalle scene. Dopo qualche apparizione negli anni Duemila, infatti, l’amatissima showgirl ha chiuso con il mondo dello spettacolo, per cambiare totalmente vita.

Il 3 settembre la Estrada ha compiuto i suoi primi 50 anni e, per l’occasione, è tornata a dare sue notizie attraverso un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Dopo la chiusura col piccolo schermo, il suo percorso di vita è cambiato, ecco le sue ultime novità.

Tra ranch e cavalli, la nuova vita di Natalia che non esclude il ritorno

Natalia Estrada ranch 03-09-2022 Vesuvius
Natalia Estrada nel suo ranch (Foto Instagram)

In questi ultimi vent’anni la vita della showgirl spagnola è cambiata radicalmente. Nella sua recente intervista Natalia Estrada ha raccontato il suo amore per la natura e per i cavalli, a cui ha scelto di dedicarsi completamente al fianco del compagno Andrea Mischianti. “Circa vent’anni fa  iniziai ad avvicinarmi ai cavalli quasi per gioco. Fu un colpo di fulmine“, ha spiegato l’ex attrice.

Oggi, infatti, come lei stessa ha rivelato, gestisce la “Ranch Academy“, in cui allena e prepara i cavalieri, addestrando i cavalli. Natalia si divide tra gli USA e l’Italia, entrambe sedi dei suoi ranch, in cui può vivere appieno la gioia della natura e dell’equitazione, mantenendo uno stile di vita sano fatto di sport e corretta alimentazione.

Ma che consa ne pensa di un ritorno in tv? “La tv ormai appartiene al mio passato. Non la rinnego ma neppure ne sento la mancanza“, ha dichiarato l’ex showgirl, spiegando di non vedere attualmente molte idee adatte a lei. Nonostante abbia rifiutato diverse proposte lavorative, però, la porta non è completamente chiusa: “Non escludo che se mi proponessero qualcosa di valido e non il solito reality, legato ai cavalli, potrei prendere in considerazione la proposta“.

Impostazioni privacy