Lazio-Napoli, streaming gratis: dove vedere il match in diretta

Tutto pronto per la sfida tra Lazio e Napoli, valida per la quinta giornata di campionato. Dove vedere il match in diretta e streaming gratis.

Manca poco all’ultima partita di questo sabato di Serie A che vedrà protagonista Lazio e Napoli sul palcoscenico dello Stadio Olimpico. Scopriamo quindi dove vedere la sfida in diretta e streaming gratuito.

Lazio-Napoli streaming gratis
Elmas e Politano festeggiano dopo il goal del macedone contro il Lecce (Via Ansa Foto)

Il sabato di Serie A si chiude con la partita fra Lazio e Napoli che andrà di scena allo Stadio Olimpico. Entrambe le squadre sono reduci da due pareggi deludenti. Infatti i padroni di casa si sono fatti raggiungere in extremis dalla Sampdoria di mister Marco Giampaolo, mentre invece gli azzurri non sono riusciti ad andare oltre all’1-1 in casa contro il neo-promosso Lecce. Si troveranno di fronte quindi due squadre in cerca di rivalsa, con gli uomini di Luciano Spalletti chiamati a zittire tutte le critiche.

Per farlo il tecnico di Certaldo ha deciso di tornare alla formazione che ha stupito durante le prime due giornate di campionato. Torna quindi in difesa Amir Rrahmani, a centrocampo Piotr Zielinski ed in attacco Kvicha Kvaratskhelia. L’unico ballottaggio riguarda Hirving Lozano e Giacomo Raspadori che si contendono una maglia da titolare. Mentre invece dall’altra parte mister Maurizio Sarri è chiamato a sfatare il tabù Napoli. Infatti contro la sua ex squadra il tecnico ha conquistato una sola vittoria. Scopriamo quindi dove vedere il match.

Lazio-Napoli, streaming gratis: DAZN o Sky?

Napoli Lecce streaming gratis
I calciatori azzurri festeggiano dopo un goal (via Ansa Foto)

La partita tra Lazio e Napoli è disponibile solamente su DAZN. Infatti sarà possibile seguire il match in diretta tv. Mentre invece l’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre il servizio di streaming ha comunicato che la telecronaca del match è affidata a Dario Mastroianni, mentre al commento tecnico ci sarà Alessandro Budel.

La prima sfida di campionato è disponibile anche in diretta streaming su DAZN grazie a smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Mentre invece sarà possibile seguire da browser tramite pc e notebook. Per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale. Una volta terminata, la gara rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.

Lazio-Napoli, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. ALLENATORE: Maurizio Sarri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. ALLENATORE: Luciano Spalletti.

Impostazioni privacy