Sonia Bruganelli: “Con Bonolis vivremo in palazzi separati”. Il motivo

Sonia Bruganelli lascia la casa in cui vive con il marito Paolo Bonolis, i due a breve vivranno in due separati palazzi, cosa ha detto lei

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli presto non vivranno più sotto lo stesso tetto, ma in due palazzi separati. Non si tratta di un’indiscrezione senza fondamento, a rivelare la notizia infatti è stata proprio lei in un’intervista concessa al Corriere della Sera.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Screenshot da Instagram)

Tra pochissimo la moglie del famoso e stimato conduttore sarà di nuovo impegnata con il Grande Fratello Vip nei panni di opinionista. Intanto, si sta occupando della sua nuova casa, quella in cui andrà a vivere insieme alla figlia Adele, Silvia invece resterà con il padre. La Bruganelli e il marito non dormono insieme, a detta sua dormire in stanze diverse è un segno di civiltà, loro però andranno oltre e vivranno addirittura in case diverse.

A quel punto la domanda sorge spontanea dopo ciò che l’opinionista e imprenditrice ha dichiarato, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno ancora insieme? Questa la sua risposta: “Certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”.

Sonia Bruganelli pronta per il GF Vip, cosa ha detto su Orietta Berti

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Screenshot da Instagram)

Manca sempre meno alla messa in onda della nuova edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto ancora una volta da Alfonso Signorini su Canale 5.

Sonia Bruganelli aveva assicurato che non l’avremmo più vista sulla poltrona rossa nei panni di opinionista, con il tempo però ha cambiato idea e ha accettato la proposta di Signorini. A parer suo questa volta sarà diverso perché al suo fianco c’è Orietta Berti, una donna che stima e ammira, che non si prende sul serio come lei.

La moglie di Paolo Bonolis ha fatto sapere che la proposta è arrivata in un momento difficile per lei perché i ragazzi diventano grandi, le dinamiche di coppia cambiano e ha fatto i conti con il classico ‘nido vuoto’. Sonia Bruganelli ha concluso dicendo che aveva bisogno di leggerezza e al Grande Fratello Vip deve solo farsi truccare e guardare il Day Time in vasca prima della puntata.

Impostazioni privacy