Milan-Inter, streaming gratis: dove vedere il derby in diretta

Manca poco al primo derby della Madonnina della stagione. Scopriamo dove vedere Milan-Inter in diretta e streaming gratis: tutte le info. 

Tutto pronto per il primo derby della Madonnina della stagione. Oggi si sfideranno Milan e Inter sul palcoscenico dello Stadio San Siro. Scopriamo quindi dove vedere la partita in diretta e streaming gratis.

Milan Inter Streaming gratis
Una scena di una della sfida della passata stagione (via Ansa Foto)

Oramai è entrato già nel vivo il campionato di Serie A, visto che già alla quinta giornata avremo il derby della Madonnina, Milan-Inter. I campioni d’Italia sfideranno i cugini per la prima volta in stagione. Due squadre che lotteranno per la vittoria del campionato. Inoltre si affronteranno i ragazzi di Stefano Pioli ancora imbattuti in campionato (2 vittorie ed altrettanti pareggi) contro quelli di Simone Inzaghi galvanizzati dalla convincente vittoria contro la Cremonese. I grandi assenti della sfida sono Zlatan Ibrahimovic da una parte e Romelu Lukaku dall’altra.

Nel corso della passata stagione stagione le due compagini si sono affrontate quattro volte tra campionato e Coppa Italia con un bilancio in perfetta parità: una vittoria per parte e due pareggi. Inoltre tra qualche mese i rossoneri ed i nerazzurri si contenderanno la Supercoppa Italiana. Infatti nel corso della scorsa stagione il Milan ha conquistato il campionato, mentre invece l’Inter la Coppa Italia. Scopriamo quindi dove vedere il match odierno in streaming gratis e diretta.

Milan-Inter, streaming gratis: DAZN o Sky?

Milan Inter streaming gratis
I calciatori rossoneri esultano dopo un goal (Via Ansa Foto)

La partita tra Milan e Inter è disponibile solamente su DAZN. Infatti sarà possibile seguire il match in diretta tv. Mentre invece l’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre il servizio di streaming ha comunicato che la telecronaca del match è affidata a Pierluigi Pardo, mentre al commento tecnico ci sarà Massimo Gobbi.

La prima sfida di campionato è disponibile anche in diretta streaming su DAZN grazie a smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Mentre invece sarà possibile seguire da browser tramite pc e notebook. Per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale. Una volta terminata, la gara rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.

Milan-Inter, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. ALLENATORE: Stefano Pioli

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lautaro Martinez, Dzeko. ALLENATORE: Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy