Uomini e Donne, bacio inaspettato per Ida Platano: le prime anticipazioni

In queste ore sono spuntate le prime anticipazioni riguardanti le nuove puntate di Uomini e Donne: Ida Platano è ancora la grande protagonista

Tutto pronto per la nuova stagione di Uomini e Donne. Infatti in questi giorni sono state registrate le nuove puntate del dating show, che vedranno ancora Ida Platano come grande protagonista: cos’è successo.

Uomini e Donne
Ida Platano ritorna in grande stile all’interno del dating show (via WebSource)

Spuntano le prime anticipazioni sulle nuove puntate di Uomini e Donne. Il dating show è pronto ad intrattenere i telespettatori anche quest anno, con numerosi colpi di scena. Rispetto ala passata stagione i protagonisti non sono cambiati più di tanto. A fornire le anteprime ci ha pensato ancora una volta Lorenzo Pugnaloni, attraverso la sua pagina Instagram ‘Uominiedonneclassicoeover‘. Nella giornata di ieri c’è stata la presentazione delle due troniste: Federica Aversano (corteggiatrice della passata stagione) e Lavinia Mauro.

Oggi invece in studio entreranno i due tronisti tra cui troveremo sicuramente Federico, l’ex corteggiatore di Veronica Rimondi. Ma a creare grande scalpore sono soprattutto le anticipazioni riguardanti il Trono Over. Infatti nella giornata di ieri si è palesata la possibilità che Alessandro Vicinanza passasse dagli Over al Classico per corteggiare Federica, oggi le cose sono cambiate totalmente. L’uomo aveva espresso interesse proprio per l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, come anche Riccardo Guarnieri. Proprio il cavaliere tarantino si è dichiarato alla Aversano, che però l’ha respinto a causa del suo comportamento con Ida Platano. Andiamo quindi a vedere cos’è successo.

Uomini e Donne, il Trono Over riserva sorprese: dal bacio di Ida al rifiuto di Riccardo

Uomini e Donne
Ida Platano torna nello studio del dating show (Via Screenshot)

Dopo la dichiarazione di Riccardo a Federica, Maria De Filippi ha avvertito il cavaliere di un possibile passaggio al Trono Classico. Alla fine quindi Guarnieri ha deciso di fare un passo indietro. Allo stesso tempo però per il tarantino è arrivata una nuova corteggiatrice. Nel frattempo Ida e Alessandro si sentono di nuovo! I due hanno fatto una nuova esterna insieme in cui è scattato anche un bacio. Per l’altro Alessandro invece è arrivata una nuova signora e Pinuccia si è molto arrabbiata.

Dalla reazione della dama anziana è nata una nuova lite con Tina Cipollari. Questo fa pensare che tra le due ci saranno nuove liti pronte a condizionare anche questa stagione del dating show. Gemma è uscita con il Cavaliere sceso per lei, c’è stato un bacio ma oggi lui in studio ha chiuso la conoscenza. Mentre tornando al Trono Classico Federica ha eliminato un ragazzo che ha portato in esterna, ma Lavinia lo ha tenuto. Allo stesso tempo è nato un litigio anche tra l’Aversano e Tina Cipollari, mentre Armando ha attaccato Ida per il riavvicinamento ad Alessandro. Queste sono solo le anticipazioni della nuova puntata del dating show, in onda sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy