Un Posto al Sole, Agnese Lorenzini (Susanna) dice addio per sempre?

Un incredibile colpo di scena potrebbe aprire la nuova stagione di Un Posto al Sole. Infatti Susanna rischia di dire addio: le anticipazioni.

Agnese Lorenzini, attrice che interpreta Susanna in ‘Un Posto al Sole’, è pronta a dire addio per sempre alla soap opera ambientata a Napoli. Infatti il suo personaggio sarà vittima della sparatoria inscenata da Lello Valsano: cosa succederà.

UN Posto al Sole
La protagonista pronta a lasciare la soap opera (Via WebSource)

Con molte probabilità Agnese Lorenzini lascerà il cast di Un Posto al Sole. L’attrice, attrice classe ’96 nata nella provincia di Roma e molto nota per il ruolo di Susanna all’interno della soap opera ambientata a Napoli. Il suo è un personaggio forte e determinato, protagonista infatti di non pochi eventi drammatici nel corso degli anni di presenza nella soap. Negli anni abbiamo visto come Susanna abbia già scampato una volte la morte, adesso però si troverà attaccata ai macchinari in prognosi riservata. Stavolta però sarebbe un escamotage per eliminare il suo personaggio dalla serie.

Stando ad alcune dichiarazioni fatte proprio da Agnese, sembrerebbe che l’attrice abbia grandi progetti per il suo futuro. Inoltre la Lorenzini a più riprese ha rivelato di volersi riavvicinare al mondo del teatro. Niente di tutto ciò, tuttavia, chiarisce nel dettaglio se l’attrice è davvero pronta a lasciare UPAS, interrogativo destinato a rimanere un mistero ancora per un po’. Scopriamo quindi cosa succederà a Susanna durante le prime puntate della nuova stagione di Un Posto al Sole.

Agnese Lorenzin (Susanna), è addio ad Un Posto al Sole: le anticipazioni

anticipazioni Un Posto al Sole
Niko e Susanna si abbracciano in una delle vecchie puntate (via screenshot)

Sin dalla prima puntata troveremo Susanna in pericolo di vita, dopo l’attentato di Lello Valsano che ha finito per colpire lei insieme anche alla moglie di Nicotera, il vero bersaglio del camorrista. Infatti da una parte troveremo Viola pronta a riprendersi, mentre dall’altro Susanna sembrerà in fin di vita. Nel frattempo tra il pubblico c’è chi pensa che l’avvocata riuscirà a sopravvivere tornando a vivere insieme a Niko e al piccolo Jimmy. Mentre altri pensano che il destino del suo personaggio sia da tempo scritto ed alla fine morirà.

Nonostante ciò al momento non sono ancora spuntate alcune anticipazioni certe sul personaggio amato dal pubblico.. Quel che è certo, però, è che nelle settimane in arrivo assisteremo a un evento più che tragico pronto a sconvolgere tutti gli abitanti di Palazzo Palladini. Tutto questo quindi porta a pronosticare la tragica morte di Susanna. Solamente nella prossima settimana però scopriremo tutta la verità su cosa accadrà nella nuova stagione di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy