Cobra Kai 5, è ufficiale: ci sarà un grandissimo ritorno

In attesa della quinta stagione di Cobra Kai, spunta l’indiscrezione che tutti aspettavano: è ufficiale, tornerà

Sono trascorse già ben 4 stagioni, da quanto Cobra Kai ha fatto il suo debutto su Netflix nel 2020 (dopo due anni dalla produzione statunitense. Lo spin-off e sequel della serie di film The Karate Kid, creato da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald continua ad essere un successo mediatico e cresce la trepidazione sulla stagione 5.

Cobra Kai 5 locandina 02-09-2022 Vesuvius
Cobra Kai 5 locandina (Foto Instagram)

Il quinto capitolo della serie sbarcherà su Netflix il prossimo 9 settembre e i fan di tutto il mondo sono già a caccia di indiscrezioni. Cobra Kai, ambientato a distanza di trent’anni dagli eventi del torneo di Karate Alla Valley del 1984, riprende le vicende e la rivalità tra Johnny Lawrence (William Zabka) e Daniel LaRusso (Ralph Macchio). Ma a che punto si era conclusa la stagione 4? Alla fine del quarto capitolo, Kreese si ritrova in prigione a causa di Terry Silver, che progetta di aprire dojo Cobra Kai nella valle.

Nel frattempo, Miguel è scappato di casa mentre Robby torna ad abbracciare il padre dopo aver compreso la nocività dei metodi Cobra Kai. Daniel, nel frattempo, dopo la sconfitta al torneo decide di non arrendersi e richiama Chozen per una nuova alleanza contro Terry Silver.

Il ritorno di Chozen nelle nuove scene della clip: cresce l’attesa

Chozen e Johnny in una scena 02-09-2022 Vesuvius
Chozen e Johnny in una scena di Cobra Kai (Foto Instagram)

In attesa dell’uscita di Cobra Kai 5 in arrivo il 9 settembre, spuntano alcune nuove immagini diffuse dai profili social di Netflix. Già da qualche mese il trailer della stagione era comparso sul web, ma ora grazie ad un’altra clip arriva la conferma ufficiale: Yuji Okumoto torna a riprendere i panni di Chozen.

Nel video si rivedono Chozen e Daniel, interpretato da Ralph Macchio, allenarsi uno al fianco dell’altro con l’obiettivo di sconfiggere Terry Silver. Il primo mostra al secondo un nuovo stile di karate, che potrebbe rivelarsi l’arma vincente per trionfare. Le conoscenze di Chozen, inoltre, si riveleranno fondamentali per Daniel.

Le vicende di Cobra Kai 5 dovrebbero riprendere dalla conclusione del Torneo All Valley e nel cast ci aspettiamo di ritrovare i protagonisti. Al fianco di Ralph Macchio e Yuji Okumoto rivedremo Peyton List, Courtney Henggeler, Martin Kove, Mary Mouser, Gianni Decenzo e Dallas Dupree Young, insieme a tanti altri.

Impostazioni privacy