Ignazio Moser, l’annuncio che scuote i fan: lo farà davvero

Ignazio Moser cambia tutto: l’annuncio arriva tramite la pagina social e scuote gli animi dei fan, lo farà davvero

Un bello scossone è in arrivo per Ignazio Moser. L’ex ciclista è uno dei personaggi più amati e seguiti in Italia, con una schiera di follower sui social appassionati anche della sua vita privata. La partecipazione al GF Vip nel 2017 gli regalò una grandissima popolarità, oltre che l’amore. Ma ora giunge la nuova svolta.

Ignazio Moser Venezia 02-09-2022 Vesuvius
Ignazio Moser alla 79esima mostra del Cniema di Venezia (Foto Getty da Instagram @ignaziomoser)

Ignazio Moser tiene incollati davanti alla sua pagina Instagram 1.1 milioni di follower che seguono quotidianamente i suoi aggiornamenti. Quelli di lui e della bellissima fidanzata Cecilia Rodriguez, ovviamente, proprio la sorella di Belen conosciuta all’interno del reality. I due sono inseparabili e raccontano tutto ciò che accade ai fan con molta naturalezza. Lo sportivo e la showgirl, ad esempio, hanno fatto sapere di essere stati più volte vittime dei ladri, che li hanno bersagliati con continui attacchi a casa e in auto.

Ora, però, Ignazio ha deciso di usare il suo profilo per dare un’importante notizia. Già negli scorsi giorni aveva annunciato che qualcosa di nuovo e sorprendere era in arrivo e, nelle ultime ore, il tutto è stato svelato.

Moser attore in un film, la notizia a Venezia

Post Storie Instagram Ignazio Moser 02-09-2022 Vesuvius
Post dalle Storie Instagram di Ignazio Moser (Screenshot)

Proprio insieme a tanti divi del panorama cinematografico internazionale, nelle ultime ore Ignazio Moser ha fatto il suo arrivo trionfale alla 79esima mostra del Cinema di Venezia. L’ex gieffino è sbarcato da solo, mentre Cecilia ha deciso di restare a Milano, probabilmente per evitare di rubargli la scena in questo momento così speciale e importante.

L’occasione è quella giusta per annunciare un cambio di rotta inaspettato: Moser debutta come attore e lo racconta attraverso qualche scena di un’intervista alla stampa e in un suo lungo post. “Faccio parte dei ‘nuovi’. Non posso nascondere che era uno dei miei sogni nel cassetto partecipare a un film, questo è potuto accadere grazie a Christian e gli altri“, ha detto, presentandosi in compagnia di cast e produttori della sua pellicola.

Il mio personaggio, Lorenzo, è, come me, uno sportivo. E’ un ex calciatore. Avrà un momento di vita un po’ travagliato, avrà una liaison platonica con Roberta“, ha rivelato sulla sua prima esperienza, ma nel frattempo non si monta la testa. “Non penso che farò l’attore nella vita… o forse sì“, conclude mentre tra i fan cresce la trepidazione.

Impostazioni privacy