Gianni Morandi, la mano ustionata fa impressione | FOTO

Gianni Morandi mostra dopo un anno la mano ustionata, i fan lo riempiono di commenti: fa impressione

Siamo abituati a vederlo sempre con un sorriso brillante sul volto, mentre diverte con la sua simpatia e solarità, ma Gianni Morandi ha portato con sé anche tanta sofferenza. Com’è noto, il cantante è stato vittima di un’incidente che gli ha provocato gravissime ustioni ad una mano. Oggi la foto che mostra le sue condizioni.

Gianni Morandi Instagram 01-09-2022 Vesuvius
Gianni Morandi (Foto Instagram @morandi_official)

In questi ultimi mesi ha fatto ballare l’Italia intera con i suoi successi canori. Prima, al Festival di Sanremo con “Apri tutte le porte“, poi in estate con la sua bachata “La Ola“. Insomma, Gianni Morandi è un fenomeno inarrestabile ed è amatissimo anche sui social, dove con la sua capacità di coinvolgere e i suoi involontari strafalcioni con annesse “Foto di Anna“, ha raccolto sempre più seguaci.

Proprio tramite la sua celebre pagina Facebook, l’artista 77enne ha reso note le tappe di un grave incidente, che lo ha visto coinvolto più di un anno fa. Mentre era impegnato in lavori di giardinaggio presso la sua abitazione bolognese, come accade di consueto, Gianni è scivolato in mezzo alle fiamme. Il cantante stava bruciando delle sterpaglie e, tentando di venirne fuori, ha riportato ustioni a braccia e gambe.

Le mani di Morandi dopo un anno, segni visibili

Gianni Morandi mani ustione 01-09-2022 Vesuvius
Gianni Morandi mostra le mani ustionate (Foto Instagram @morandi_official)

La forza di volontà di Gianni Morandi lo ha spinto ad andare avanti con la sua musica e la sua solita grinta, nonostante le ferite dell’incidente fossero sicuramente dolorose. La mano sinistra è stata da subito visibile ed in condizioni senza dubbio meno gravi, mentre la destra è stata fino ad ora protetta dalle bende.

Dopo più di un anno, Morandi oggi ha voluto condividere sulle sue pagine social una foto che ritrae entrambe le sue mani per intero. Mentre la sinistra porta alcuni segni lievemente visibili, la destra è sicuramente più impressionante, con gli strascichi di un’ustione che sembra ancora essere lontana da una completa ripresa. Ma Morandi, come al solito, scherza e sorride all’obiettivo, scrivendo nel suo post: “Voglia di urlare!!! Autoscatto“.

Immediata la solidarietà e l’affetto dei follower, che si scatenano in commenti di sostegno e e ammirazione. Per primo l’amico Lorenzo Jovanotti, che su Instagram gli lascia una serie di cuori, mentre i fan lo inondando di: “Forza! Sei grande Gianni!“.

Impostazioni privacy