GF Vip 7, ruolo inedito per Giulia Salemi: fan in visibilio

A breve partirà l’atteso GF Vip 7, con Alfonso Signorini che ha scelto un ruolo inedito per Giulia Salemi: i followers stentano a crederci.

Giulia Salemi è pronta ad una nuova esperienza al Grande Fratello Vip, ma stavolta né come concorrente, né come conduttrice del GF Vip Party. Per lei ci sarà un ruolo inedito: i fan sono pronti a festeggiare.

Giulia Salemi
Nuova esperienza televisiva per l’influencer italo-persiana (via Screenshot Instagram)

Il GF Vip 7 è pronto a sbarcare sul piccolo schermo il prossimo 12 settembre, come sempre su Canale 5. Anche quest anno Alfonso Signorini ha scelto di confermare la presenza di Giulia Salemi, che ha già partecipato come concorrente nella terza e quinta edizione e come conduttrice del GF Vip Party nel corso della passata stagione. La modella italo persiana sarà quindi ancora legata al reality show, ma in un ruolo inedito.

A lanciare l’esclusiva ci ha pensato The Pipol TV. Infatti sul portale specializzato si legge: “Al momento è solo un rumors ma pare che Giulia Salemi, nel prossimo Grande Fratello Vip, potrebbe avere un ruolo in studio nel backstage, con i coinquilini appena eliminati” – il sito ha poi specificato – “Questo rumor al momento è un’idea in corso che potrebbe fortemente concretizzarsi“.

A confermare questa indiscrezione ci ha pensato Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis ed opinionista del reality show. Al momento non ci é dato sapere che ruolo effettivamente ricoprirebbe la modella Italo-persiana, anche se i beninformati del gossip ipotizzano che possa trattarsi di un lavoro da coprire della apposita social-room. Andiamo quindi a vedere la reazione dei fan alla notizia.

GF Vip 7, ruolo inedito per Giulia Salemi: la reazione dei fan

Giulia Salemi
L’influencer è pronta ad un ruolo inedito in trasmissione (via Screenshot da Instagram)

A confermare la notizia sul ruolo inedito di Giulia Salemi all’interno del GF Vip 7, quindi ci ha pensato anche l’influencer stessa. L’annuncio ha fatto impazzire i fan sui suoi social. Infatti uno degli utenti che segue la sua pagina ha commentato affermando: “Giulia, non vediamo l’ora! Un motivo per guardare il Grande Fratello vip”.

Mentre invece un altro follower ha festeggiato scrivendo: “Se é confermato, sono felicissima, non vedo l’ora”, si legge tra i vari commenti social rilasciati dagli utenti del web e preannunciati telespettatori del Grande Fratello vip 6″.

Mentre se per Giulia è previsto un ruolo top secret, é ormai risaputo che il fidanzato della modella (Pierpaolo Pretelli) insieme a Soleil Sorge copriranno il ruolo timoniere per il format parallelo al reality dei vipponi, il GF vip 7. Inoltre nel corso di questa edizione del reality show Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi potrebbero ufficializzare la notizia delle loro nozze, pronte a consacrare il loro amore.

Impostazioni privacy