Stefano Tacconi, parla il figlio: l’annuncio su Instragram

Sono tantissimi i fan che cercano news sulle condizioni di salute di Stefano Tacconi. Adesso è tornato a parlare il figlio: le sue parole.

Cresce la preoccupazione dei followers per lo stato di salute di Stefano Tacconi. Infatti in queste ore è tornato a parlare il figlio, che ha aggiornato tutti i fan su come sta il padre: su Instagram spunta un nuovo post.

Stefano Tacconi
Stefano Tacconi in compagnia del figlio (Via Instagram Screenshot)

Sono tante quindi le notizie che si stanno susseguendo nelle ultime ore sulle condizioni di salute di Stefano Tacconi. Spesso però gli unici aggiornamenti affidabili sono proprio quelli del figlio Andrea. Nelle giornate precedenti Tacconi Jr. aveva rivelato sui social: “Papà sta faticando molto ma fisicamente è ancora un ragazzino, quindi se tutto va bene ci sono buone speranze di riaverlo a casa tra un paio di mesi“. Adesso però proprio Andrea Tacconi ha voluto fare una precisazione importante. Il figlio dell’ex bandiera bianconera, ancora una volta è tornato a parlare sui social.

Infatti poche ore fa sul suo profilo è apparsa una stories che fa chiarezza sulle ultime notizie uscite sul conto del padre. Andrea sui social ha quindi scritto: “Vedo che stanno girando notizie che fanno sembrare mio padre in ottima forma e in grado di rilasciare interviste…”. Tacconi Jr. ha quindi tuonato: “In realtà non è assolutamente in grado di farlo, se non attraverso noi come famiglia“. Negli ultimi giorni, però Andrea Tacconi ha fatto un altro annuncio, andiamo quindi a vedere le sue parole.

Stefano Tacconi, parla il figlio Andrea: “Tornerai più forte di prima”

Stefano Tacconi
Le condizioni di salute dell’ex portiere di Juventus e Nazionale (via WebSource)

Negli ultimi giorni Andrea Tacconi è tornato a parlare. Infatti il figlio dell’ex calciatore ha scritto tramite il suo profilo Instagram: “Tornerai più forte e più in forma di prima, ne sono certo“. Qualche mese fa, riguardo le condizioni del padre, Andrea aveva affermato: “Papà sta faticando molto ma fisicamente è ancora un ragazzino, quindi se tutto va bene ci sono buone speranze di riaverlo a casa tra un paio di mesi“.

Gli ultimi aggiornamenti da parte di uno specialista invece arrivarono dal direttore dell’ospedale di Alessandria, Andrea Barbanera. Il medico ai microfoni affermò: “i progressi che sta facendo Tacconi sono sorprendenti, ma bisogna procedere a gradi e non avere fretta“. Inoltre sempre lo specialista ha poi concluso affermando: “Se tutto va bene, a fine agosto potrà essere dimesso e proseguire la riabilitazione a casa. Ricordiamoci sempre che il 23 aprile è arrivato all’ospedale di Alessandria in condizioni disperate e non aggiungo altro. Se si fosse sentito male di notte anziché al mattino, non saremmo qui a parlare“. Cresce la fiducia adesso da parte dei familiari, con il Andrea Tacconi pronto a scommettere su un pieno recupero da parte del padre.

Impostazioni privacy