Scozia, il fantasma di Maradona scende in campo: le foto surreali

Spunta in Scozia quello che sembra essere il fantasma di Maradona. Infatti stanno facendo il giro del web le foto surreali: cos’è successo.

Stanno facendo il giro del web le foto del fantasma di Diego Armando Maradona, in campo a Dundee in Scozia. Infatti sono tantissimi i portali che stanno discutendo su questo fenomeno, specie in Argentina: immagini clamorose.

Fantasma Maradona
Le immagini che in queste ore stanno facendo il giro della rete (via WebSource)

Incredibile quanto successo nelle ultime ore in Scozia. Infatti è stato avvistato il fantasma di Maradona durante un’intervista al vice-allenatore della squadra locale (Dundee Utd) Liam Fox. Infatti il coach stava parlando sui canali di Sky Sports Uk, quando improvvisamente, sullo sfondo, compare una figura che fa jogging sul prato verde del centro sportivo scozzese. Nulla di strano, se non che la figura comparsa assomigliava proprio a Diego Armando Maradona all’apice della sua carriera.

Infatti la figura apparsa assomigliava proprio al Maradona che trascinò l’Albiceleste al successo nella Coppa del Mondo di Messico 1986. In poco tempo il filmato è diventato virale soprattutto in Argentina, dove numerose persone si sono lasciate trascinare dalla romantica suggestione. Tantissimi utenti infatti si sono chiesti cosa ci facesse il fantasma del Pibe de Oro nel Regno Unito. Questo non è nemmeno il primo caso, andiamo quindi a vedere le altre apparizioni del calciatore.

Il fantasma di Maradona in Scozia: le apparizioni precedenti

Fantasma Maradona
Il Pibe de Oro durante un evento (via Ansa Foto)

A due anni dalla sua dipartita, in molti non hanno dimenticato Diego Armando Maradona, specialmente gli appassionati al mondo del calcio. L’affetto incondizionato può giocare alcuni scherzi, specie nel cuore di chi non si rassegna ad una realtà difficile da accettare. Infatti proprio per questo motivo a cadenza regolare da ogni angolo del globo, rimbalzano voci circa alcuni avvistamenti del fantasma del compianto Pibe de Oro. Il primo infatti apparì il 30 novembre 2020, Diego se n’era andato da neanche cinque giorni, quando nel cielo di Paranà comparve una figura che assomigliava proprio al campione argentino.

Mentre invece una settimana dopo a a Buenos Aires, viene immortalata una nube che sembra ricalcare il profilo dell’ex fuoriclasse di Boca Juniors, Barcellona e Napoli intento a baciare la Coppa del Mondo. Quindi poi nella giornata di ieri si è giunto all’ultimo fenomeno avvenuto in Scozia. Durante un’intervista, infatti, i fan hanno visto la sagoma di un giovane Maradona intento a fare jogging. Bisogna quindi fare chiarezza su quanto accaduto, con i fan pronti a chiarire se si trattava di un’apparizione o di una semplice somiglianza.

Impostazioni privacy