Royal Family, un documentario svela il litigio tra William e Harry: come sono andate le cose

Perché William e il fratello Harry in passato hanno litigato? La risposta arriva da un documentario francese.

Si torna a parlare dell’attuale rapporto tra il principe William e il fratello Harry. Da tempo tra i due il rapporto sembra essere tutt’altro che sereno e in moltissimi si chiedono cosa li abbi spinti a litigare. Sembra che la verità salterà presto fuori, a raccontarla un documentario francese che andrà in onda sul canale francese BFM TV.

William e Harry
William e Harry (Screenshot da Facebook)

Stando ai rumors il titolo del documentario è “William et Harry, les frères ennemis”, che significa ‘William e Harry, i fratelli nemici’. I figli del principe Carlo e Lady Diana saranno quindi i protagonisti, probabilmente non verranno svelati tutti i dettagli ma emergerà finalmente la verità sul litigio tra Harry e William.

Da quando i due si sono allontanati tantissimi sono i pettegolezzi che sono trapelati, Casa Windsor infatti è finita spesso al centro del gossip. I nipoti della Regina Elisabetta hanno smesso di andare d’accordo del 2018, eppure in passato sembrano essere molto uniti.

È stata Megan Markle a far allontanare Harry e William?

Harry William e Megan Markle
Harry William e Megan Markle (Collage foto da Facebook)

Ma cosa è successo davvero tra William ed Harry? A quanto pare a portare scompiglio nel loro rapporto sarebbe stata Megan Markle. Tutto è successo quando il maggiore dei due fratelli è stato informato che la cognata riservava un atteggiamento di bullismo allo staff che si occupa di gestire Kensington Palace.

Pierrick Geais fa sapere che dopo aver appreso la notizia il Principe William chiamò subito il fratello, lui però riagganciò il telefono dicendo che di quella storia lui non ne voleva sapere nulla. In quel momento i Sussex vivevano ancora a Kensington Palace, il fratello si è quindi messo in auto per recarsi da loro e avere un vero confronto con Harry.

Stando al documentario francese i membri dello staff di Harry e Megan Markle dopo aver dato le dimissioni avrebbero creato su WhatsApp un gruppo che hanno intitolato ‘i sopravvissuti’. Ad oggi sono ancora moltissimi i dubbi su ciò che è realmente successo per spingere i due fratelli ad allontanarsi drasticamente. Qualche dettaglio sul loro attuale rapporto potrebbe trapelare a settembre. Harry infatti si recherà in Inghilterra a causa di alcuni impegni, con l’occasione potrebbe forse incontrare il fratello William.

Impostazioni privacy