Partner Track 2: data di uscita, trama e anticipazioni

Partner Track, ci sarà una seconda stagione per la nuova serie Netflix? Le anticipazioni su data, cast e trama

Ha fatto i suoi esordi su Netflix soltanto lo scorso 26 agosto e sembra aver già fatto un debutto in grande stile. Si tratta di Partner Track, la serie tv americana creata da Georgia Lee, basata sul romanzo omonimo di Helen Wan del 2013. Cresce già la curiosità sul possibile arrivo della seconda stagione.

Partner Tracker 28-08-2022 Vesuvius
I protagonisti di Partner Tracker (Foto Instagram)

Protagonista della prima serie The Partner Track è Ingrid Yun, interpretata da Arden Cho, americana di origini coreane che diventa la prima avvocata della famiglia, diventando partner dello studio legale Parsons Valentine & Hunt. Nella stagione, composta da dieci episodi, la Yun si trova ad affrontare le difficoltà che sorgono dall’essere la più brava e in gamba dello studio di New York, ancora molto tradizionalista.

Grazie anche al supporto degli amici, l’avvocata riuscirà pian piano a superare le sue sfide lavorative, ma nel frattempo entrerà in gioco anche l’amore. Si tratta, in realtà, di una serie drammatica dal tono romantico, che porta in scena ambizioni e sentimenti di una donna che sa il fatto suo e che, a quanto pare, sta già conquistando il mondo con le sue avventure.

Le ultime novità sulla stagione 2

Cast Partner Track 28-08-2022 Vesuvius
Una scena col cast di Partner Track (Foto Instagram)

La serie tratta dal romanzo di Helen Wan è sbarcata su Netflix il 26 agosto e per il momento non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale sul rinnovo per una seconda stagione. Tendenzialmente, infatti, il colosso dello streaming attende sempre di avere conferme e dati sicuri prima di prendere decisioni di questo tipo.

Considerando il buon riscontro che il drama sta avendo in poche ore, però, questo risulterebbe abbastanza probabile. Ma quando potrebbe arrivare la prossima serie? Per vedere la stagione 2 di Partner Track bisognerebbe attendere, probabilmente, il prossimo settembre 2023, quindi un anno circa tra riprese e messa in onda.

La seconda stagione potrebbe comprendere ancora una volta dieci episodi e riprendere la trama dal punto in cui si era interrotta. Nelle nuove puntate dovrebbero ricomparire i protagonisti visti nella prima serie di Partner Track, ossia Alexandra Turshen, nel ruolo di Rachel Friedman, migliore amica di Ingrid, Bradley Gibson in quello di Tyler Robinson, Dominic Sherwood nei panni di Jeff Murphy e Rob Heaps in quelli di Nick Laren.

Impostazioni privacy