Un Posto al Sole, anticipazioni 5-9 settembre: istanti di forte apprensione

Svelate le anticipazioni di Un Posto Sole dal 5 al 9 settembre 2022, ecco cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini

Sono tornate da poco in onda le nuove puntate di Un Posto al Sole, dopo una pausa estiva durata due settimane. Un tempo che ai tantissimi telespettatori è sembrato lunghissimo, curiosi di scoprire cosa succederà, soprattutto a causa degli ultimi avvenimenti.

Ornella Bruni Un Posto al Sole
Ornella Bruni Un Posto al Sole (Screenshot da Facebook)

Nell’ultimo episodio andato in onda prima della pausa avevamo visto Susanna e Viola dirigersi insieme verso la Procura, il figlio della Bruni invece era rimasto in auto. Alle loro spalle si era visto Nello Valsano con aria di vendetta, poco dopo gli spari. Finito proprio in quel momento non era noto chi era rimasto ferito. Al rientro dalle vacanza abbiamo appreso che entrambe le donne sono state colpite, le loro condizioni sono gravi.

Nelle puntate dal 5 al 9 settembre 2020 Susanna lotterà ancora tra la vita e la morte e Niko si rende conto che deve in ogni modo proteggere il figlio Jimmy. Per questo motivo deve trovare la forza di reagire anche se non sarà affatto semplice.

UPAS, ecco cosa succederà negli episodi in onda dal 5 al 9 settembre

Niko e Jimmy Un Posto al Sole
Niko e Jimmy Un Posto al Sole (Screenshot da Instagram)

Intenzionato a proteggere Jimmy, Niko Poggi sarà spietato anche nei confronti di Micaela, non vuole che il figlio soffra. Il rapporto tra Silvia, Rossella e il compagno Riccardo si rafforza notevolmente, quello che però sembra restarne fuori è Michele, per lui però arriverà presto una sorpresa.

Speranza vuole a tutti i costi risolvere l’intossicazione delle bufale, dal momento che il padre non sta dando la giusta importanza al problema. Anche Mariella vuole capire cosa sta succedendo al Caseificio ed è per questo che si precipita lì insieme a Guido, dove avrà un scontro con il cugino Espedito.

Niko avvia una battaglia legale contro Micaela e Manuela e loro cercano di capire come affrontarlo. Angela e Giulia temono che sia successo qualcosa ad Adele perché continua ad essere irraggiungibile, per questo decidono di recarsi da lei. Intanto, Rossella farà una nuova conoscenza, una giovane amica milanese del padre. Questa non piacerà a nessuno degli amici di Michele, per lui però sarà una piacevole distrazione.

Nunzio non si arrende all’idea di non rivedere Chiara, con ansia attende infatti notizie dal detective che ha assunto per rintracciarla. Una mail metterà a rischio il rapporto tra Marina Giordano e Roberto Ferri, lui però riuscirà subito a risolvere e il loro legame sarà ancora più forte.

Impostazioni privacy