Napoli-Lecce, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Manca poco alla sfida tra Napoli e Lecce, valida per la quarta giornata di campionato: dove vederla in diretta e streaming gratis. 

Tutto pronto per il primo turno infrasettimanale della stagione del Napoli, che al Maradona ospiterà il neo-promosso Lecce. Scopriamo dove vedere la sfida in diretta e streaming gratuito: tutti i dettagli.

Napoli Lecce streaming gratis
I calciatori azzurri festeggiano dopo un goal (via Ansa Foto)

La quarta giornata di Serie A vede un Napoli pronto ad ospitare allo Stadio Maradona il neopromosso Lecce. Durante il posticipo della terza giornata, la corsa degli azzurri si è fermata all’Artemio Franchi, dopo il pareggio a reti bianche contro la Fiorentina. Gli azzurri, tuttavia, con 7 punti fin qui conquistati fanno parte del gruppetto di testa (dopo la terza giornata) insieme a Milan, Lazio, Roma, Torino e Atalanta. Mentre invece i salentini sono riusciti a conquistare il primo punto in campionato, proprio alla terza contro l’Empoli.

L’ultimo incontro tra le due formazioni al Maradona risale al 9 febbraio 2020. In quell’occasione i salentini riuscirono a strappare clamorosamente i tre punti, con una vittoria per 3-2. Protagonisti del match Lapadula con una doppietta e Mancosu autore di una strepitosa rete su punizione. Agli azzurri non servirono a niente le reti di Milik e Callejon. Andiamo quindi a vedere tutte le informazioni su come e dove vedere la partita valida per la quarta giornata di Serie A, in diretta e streaming gratuito.

Napoli-Lecce, streaming gratis: Sky o DAZN?

Napoli Fiorentina streaming gratis
I calciatori del Napoli festeggiano dopo un goal (Via Ansa Foto)

La partita tra Napoli e Lecce è disponibile solamente su DAZN. Infatti sarà possibile seguire il match in diretta tv. Mentre invece l’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre il servizio di streaming ha comunicato che la telecronaca del match è affidata a Edoardo Testoni, mentre al commento tecnico ci sarà Ambrosini.

La prima sfida di campionato è disponibile anche in diretta streaming su DAZN grazie a smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Mentre invece sarà possibile seguire da browser tramite pc e notebook. Per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale. Una volta terminata, la gara rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.

Napoli-Lecce, le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen. ALLENATORE: Luciano Spalletti.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. ALLENATORE: Marco Baroni.

Impostazioni privacy