Un Posto al Sole cambia orario: la decisione

Un Posto al Sole andrà in onda su Rai Tre in un orario diverso dal solito, il motivo del cambiamento

Capita di tanto in tanto che Un Posto al Sole non vada in onda o venga trasmesso in una fascia oraria diversa, solitamente a causa di eventi straordinari e altro. Questo è ciò che accadrà anche domani sera, mercoledì 31 agosto 2022. Quando andrà in onda la nota ed amatissima soap opera?

Un Posto al Sole cambio orario
Un Posto al Sole logo (Screenshot da Instagram)

La famosa fiction di Rai Tre è tornata in onda lunedì 29 agosto dopo una pausa estiva durata due settimane, i tantissimi fan non vedevano l’ora di scoprire tutto ciò che succederà nelle nuove puntate.

L’ultima puntata trasmessa prima dello stop aveva lasciato tutti col fiato sospeso, il motivo? La sparatoria che ha coinvolto Viola e Susanna mentre si recavano in Procura, a far esplodere i colpi di arma da fuoco è stato il ricercatissimo Lello Valsano. Le forze dell’ordine sono sulle sue tracce già da settimane ma non sono ancora riuscite a catturarlo.

Ecco perché domani 31 agosto 2022 Un Posto al Sole cambierà orario

Un Posto al Sole cambia orario
Un Posto al Sole logo (Screenshot video Raiplay)

Viola e Susanna sono arrivate in ospedale con gravi ferite, entrambe sono state operate d’urgenza ma non sono ancora fuori pericolo. I tantissimi fan di Un Posto al Sole si chiedono se ce la faranno, per scoprirlo però dobbiamo attendere le prossime puntate.

A proposito della messa in onda delle puntate, come è stato già detto quella di domani 31 agosto 2022 andrà in onda in un orario diverso. Quando? Intorno alle 20.10, subito dopo Blob. 

Il cambiamento è stato necessario perché nella fascia orario solitamente occupata dalla soap opera partenopea andrà in onda il Campionato Mondiale di Pallavolo Maschile. Domani sera vedremo sfidarsi Italia e Cina, una partirò che sarà presentata dalla telecronaca di Maurizio Colantoni, nei panni di commento tecnico ci sarà invece Andrea Lucchetta.

Un Posto al Sole andrà in onda alle 20.10 solo domani, non si tratta infatti di un cambiamento definitivo. Già da giovedì 1 settembre 2022 la soap opera di Rai Tre tornerà nella sua solita fascia oraria, intorno alle 20.50.

Impostazioni privacy