Federico Fashion style e l’operazione: “Finalmente. Vissuto con disagio per anni”

Sui social Federico Fashion style ha rivelato ai suoi affezionati follower di essersi sottoposto ad un intervento, ecco di che si tratta

Federico Fashion style si trova in ospedale, a farlo sapere è stato lui stesso tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Lo scatto lo ritrae sul lettino d’ospedale, con la flebo attaccata sulla mano. Il motivo del ricovero? Un intervento che ha subito per risolvere un difetto che per molto tempo gli ha procurato non poco disagio.

Federico Fashion style
Federico Fashion style (Screenshot da Instagram)

Il noto hair stylist, il cui vero nome è Federico Lauri, ci ha tenuto innanzitutto a tranquillizzare tutti coloro che lo seguono dicendo che sta bene. Non si è trattato infatti di un intervento urgente causato da un problema di salute, bensì di un intervento estetico che ha deciso di fare dopo aver riflettuto a lungo.

Federico Fashion style ha corretto un fastidioso inestetismo all’addome, una condizione che per moltissimi anni lo ha fatto sentire a disagio. Ciò gli impediva di mostrarsi serenamente, infatti nascondeva il ‘problemino’ con fasce contenitive e pantaloni a vita alta.

Ecco perché Federico Fashion style si è sottoposto ad un intervento estico

Federico Fashion style nel post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha spiegato che aveva accumulato un po’ di chili durante l’adolescenza. Ha poi aggiunto: “Dimagrendo non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale, vivevo in questa condizione che mi creava disagio, nell’espormi fisicamente”.

Oggi il famoso parrucchiere dei Vip ha coronato un sogno, facendo una cosa che desiderava da moltissimo tempo. Per decidere di fare l’intervento ci ha messo anni, perché a parer suo la chirurgia estetica deve essere utilizzata solo se davvero necessaria. Ci ha tenuto però a precisare che questo è solo il suo punto di vista, infatti non ha nulla in contrario nei confronti di coloro che si ritoccano dalla testa ai piedi.

Federico Fashion style ha concluso dicendo che ha fatto mille diete e provato a fare attività fisica ma quell’accumulo di pelle non è mai sparito. Oggi è davvero felice e ha voluto condividere la sua guarigione con i suoi fan.

Impostazioni privacy