Britney Spears confessa e commuove: “Ero un robot”

Britney Spears ripensa alle sue passate esibizioni e si lascia sfuggire alcune rivelazioni, spiega perché era diventata un robot

Negli ultimi anni Britney Spears non ha mai nascosto la grande sofferenza che ha provato, soprattutto a causa del padre. Più volte ha fatto sapere che per molto tempo non ha avuto la possibilità di prendere da sola le decisioni che riguardavano la sua vita.

Britney Spears
Britney Spears (Screenshot da Instagram)

Qualche giorno fa ha pubblicato un audio su Youtube dove è tornata a parlare di quei difficili anni in cui si era convinta di non valere più nulla dal momento che non poteva fare alcuna scelta. Nell’audio della durata di ben 22 minuti la popstar ha raccontato di aver vissuto un incubo per 13 anni, iniziato quando la sua tutela legale è stata affidata al padre.

In preda alla rabbia per ciò che ha vissuto Britney Spears riferendosi ai suoi familiari li ha accusati senza mezzi termini di ‘averla letteralmente uccisa’. Per molto tempo ha avuto paura del giudizio degli altri, la sua vicenda la imbarazzava. Oggi però si sente al sicuro ed è per questo che si è sentita pronta a raccontare la sua storia.

Britney Spears parla della sua storia, un incubo durato 13 anni

Britney Spears
Britney Spears (Screenshot da Instagram)

Britney Spears ci ha tenuto a precisare che nel suo corpo non c’era né droga né alcol, a detta sua i suoi familiari avevano premeditato tutto. Rimase per due settimane in ospedale, dove l’hanno fatta sentire una nullità. Lei aveva paura, era demoralizzata ed è per questo che faceva tutto ciò che le imponevano.

La cantante tra le varie cose ha rivelato che viveva secondo le regole di suo padre, dopo gli spettacoli tutti andavano a divertirsi ma lei non poteva fare nulla. Ha poi aggiunto: Le mie esibizioni erano orribili. I ballerini facevano degli adorabili hairflips e io invece avevo delle cuffie attorno ai miei veri capelli. Sì io ero un robot.

A detta sua era diventata un robot perché non le importava più di nulla dal momento che non poteva fare ciò che voleva. Anche il suo team la trattava come se lei non contasse niente. Britney Spears ha iniziato ad avere più sicurezza quando ha pubblicato Glory, lei stessa ha detto in quel momento è cambiato qualcosa e ha sentito di nuovo una scintilla.

Impostazioni privacy