Netflix, tutte le uscite di settembre: l’elenco di film e serie

Tantissime novità in arrivo a settembre su Netflix: l’elenco completo di film e serie tv da vedere sul colosso dello streaming

Settembre, il mese che segna per la maggioranza, la fine delle vacanze e il ritorno alla vita reale. Le temperature iniziano pian piano ad abbassarsi e, così, torna la voglia di sfruttare quei momenti liberi della giornata per rilassarsi sul divano con un buon film o una serie tv. Vediamo cosa offrirà Netflix in questo mese.

Netflix settembre 29-08-2022 Vesuvius
Foto Pexels.com

Il colosso dello streaming sa bene come giocare le sue carte e non ha di certo fatto mancare le sorprese anche in estate. Basta pensare che nella stagione appena trascorsa abbiamo assistito a grandi uscite, come Stranger Things, oltre che diversi film degni di nota. Sicuramente, però, come avviene per i canali tv, il meglio dell’offerta si concentra proprio su settembre, mese di punta per il ritorno alla postazione telecomando.

Per chi, dunque, si appresta a gustarsi qualche novità, andiamo a fare un resoconto dei film e delle serie tv in uscita nel mese in arrivo. Chi ha da poco effettuato un’iscrizione, invece, potrà gioire di vecchie e nuove uscite.

Serie tv e film da vedere a settembre su Netflix

Netflix programmazione 29-08-2022 Vesuvius
Foto Pexels.com

Per quanto riguarda le serie tv in uscita su Netflix secondo l’attuale calendario, sarà possibile vedere dall’1 settembre, Skam Italia, giunto alla sua quinta stagione e Off The Hook. Il 2 settembre invece, Il Diavolo in Ohio, Dated and Related, Non sei niente di speciale e Fakes.

Il 9 settembre arriva Cobra Kai stagione 5 insieme a Narcosantos. Per il 13 settembre è prevista l’uscita di Jo Koy: Live from the Los Angeles Forum e Cyberpunk: Edgerunners. Il 16 settembre arriva la seconda stagione di Fate: The Winx Saga, mentre il 21 settembre escono Wanna e Iron Chef: Messico. Il 29 settembre invece arriva L’imperatrice.

Passando ai film, l’1 settembre saranno rilasciati: La vita è bella, La Santa Piccola, Barbie as Rapunzel, Love in the villa – Innamorarsi a Verona e Legally Blonde. Il 2 arrivano Il festival dei cantastorie e Ely+Bea, mentre il 6 settembre esce Untold: la regata del secolo. Il 9 settembre arriva End of the Road, mentre il 10 settembre esce Gli sdraiati. Da metà mese, il 16 settembre escono DO REVENGE e La casa tra le onde, mentre il 20 settembre arriva Patton Oswalt: We All Scream. Per concludere, a fine mese, il 23 esce Blonde, film originale Netflix sulla storia di Marilyn Monroe.

Impostazioni privacy