Angelica Benevieri, chi è la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo: tutto su di lei

Manuel Bortuzzo ha voltato pagina: chi è Angelica Benevieri, la nuova fidanzata ufficializzata sui social

Sembra soltanto ieri quando vedevamo un Manuel Bortuzzo pieno di emozione e tremante suonare al piano una dedica per la sua Lulù Selassié. Un capitolo che si è ormai chiuso definitivamente e nel peggiore dei modi. Il nuotatore nella casa scoprì un feeling inaspettato con la principessa.

Manuel Bortuzzo Angelica Benevieri 29-08-2022 Vesuvius
Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri (Foto da Instagram)

Se sulle prime lui si era mostrato distante e dubbioso, man mano Lucrezia era riuscita a risvegliare in Manuel quello che sembrava un sentimento molto forte. Scambi di parole dolci, affettuosità, romanticherie, gli ingredienti c’erano tutti, almeno fin quando poi i due gieffini sono usciti dalla casa. Come un fulmine a ciel sereno arrivò nientemeno che con un comunicato Ansa, la dichiarazione di Bortuzzo sulla fine della storia.

Una separazione che poi è rimasta dubbia per quanto riguarda le reali motivazioni. La Selassié ha continuato a sostenere di essere caduta dalle nuvole, mentre lui affermava che le cose non funzionavano già da tempo. Insomma, una vicenda che ha mandato in crisi i fan della coppia formatasi al GF Vip e che, adesso più che mai, è ormai un lontano ricordo.

Baci e passione con la nuova fiamma: Manuel ritrova l’amore con Angelica

Angelica Benevieri 29-08-2022 Vesuvius
Angelica Benevieri (Foto Instagram @_angelicabenevierii)

Lulù Selassié è un capitolo ormai chiuso. A darne la conferma è l’arrivo di un nuovo amore nella vita di Manuel Bortuzzo. Negli ultimi giorni il nuotatore ha condiviso una foto pubblicata dalla ragazza in questione, in cui si baciano intensamente. Ma vediamo chi è la bellissima che ha conquistato il suo cuore.

Si chiama Angelica Benevieri e non si può dire che non abbia già una sua buona popolarità. La ragazza è infatti una seguitissima TikToker che conta sul suo canale quasi 300mila iscrizioni. La sua pagina Instagram invece, attualmente ha un seguito di 47mila follower e presenta una serie di shooting fotografici in cui mostra tutto il suo fascino.

Nata nel 2002, la Benevieri è di Roma ed ha già qualche esperienza nel mondo dello spettacolo. La TikToker ha partecipato con qualche apparizione nella fiction “Le indagini di Lolita Lobosco” e nel programma tv condotto da Cesare Bocci “Imperfetti sconosciuti“. Se son rose, fioriranno!

Impostazioni privacy