Fiorentina-Napoli, streaming gratis: dove vedere il match di Serie A

Manca poco alla sfida tra Fiorentina e Napoli, valida per la terza giornata di Serie A. Scopriamo dove vederla in diretta e streaming gratis.

La terza giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Fiorentina e Napoli. All’Artemio Franchi si sfideranno due delle formazioni più interessanti del campionato: vediamo dove seguire il match in diretta e streaming gratis.

Napoli Fiorentina streaming gratis
I calciatori del Napoli festeggiano dopo un goal (Via Ansa Foto)

Fiorentina e Napoli saranno protagoniste di uno dei big match della terza giornata della Serie A. Infatti ad affrontarsi saranno due squadre dalle grandi ambizioni per questa stagione e che sognano di viaggiare nella parte alta della classifica. L’obiettivo di entrambe le formazioni è quindi portare a casa i tre punti. Inoltre i padroni di casa viaggiano sulle ali dell’entusiasmo visto che giovedì sono riusciti a conquistare un pass per i gironi di Conference League, sancendo così il ritorno in Europa.

Inoltre i ragazzi di Vincenzo Italiano in campionato sono reduci dal successo interno contro la Cremonese ed il pareggio nel derby contro l’Empoli. Mentre invece i ragazzi di Luciano Spalletti hanno conquistato due vittorie in altrettante partite. Questo è il primo incontro impegnativo per i partenopei pronti a difendere l’imbattibilità in campionato. Quello che andrà in scena sarà il confronto numero 145 tra le due squadre nel massimo campionato italiano. Bilancio complessivo sin qui leggermente a favore della Fiorentina in virtù delle 54 vittorie ottenute a fronte di 39 pareggi e 51 affermazioni del Napoli. Scopriamo quindi dove vedere la sfida dell’Artemio Franchi.

Fiorentina-Napoli, streaming gratis: Sky o DAZN?

Napoli
I calciatori del Napoli festeggiano dopo un goal (Via Ansa Foto)

La partita tra Fiorentina e Napoliè disponibile solamente su DAZN. Infatti sarà possibile seguire il match in diretta tv. Mentre invece l’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre il servizio di streaming ha comunicato che la telecronaca del match è affidata a Dario Mastroianni, mentre al commento tecnico ci sarà Simone Tiribocchi.

La prima sfida di campionato è disponibile anche in diretta streaming su DAZN grazie a smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Mentre invece sarà possibile seguire da browser tramite pc e notebook. Per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale. Una volta terminata, la gara rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.

Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Ikoné, Jovic, Sottil. ALLENATORE: Vincenzo Italiano.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. ALLENATORE: Luciano Spalletti.

Impostazioni privacy