Un Posto al Sole, arriva il dramma inaspettato

Un clamoroso colpo di scena potrebbe colpire a breve Un Posto al Sole. Infatti i telespettatori assisteranno ad un dramma inaspettato: le anticipazioni.

Sono finalmente in arrivo i nuovi episodi di Un Posto al Sole ed ovviamente non mancheranno le anticipazioni per tutti i telespettatori. Infatti a breve ci sarà un dramma che nessuno si aspetta: ecco cosa succederà.

Un Posto al Sole
I protagonisti della soap opera ambientata a Napoli (via WebSource)

Manca poco a Lunedì 29 agosto, quando sul piccolo schermo di Rai Tre tornerà Un Posto al Sole con gli episodi della nuova stagione. L’orario per la messa in onda è le 20:50, quando i telespettatori potranno finalmente scoprire il destino di Viola e Susanna. Infatti stando alle indiscrezioni ci sarebbe il rapimento di Antonio e la morte di Susanna, trapelata su diversi siti specializzati. In queste ore sono spuntate infatti alcuni drammatici retroscena relativi ai personaggi di Adele e Niko.

Negli ultimi giorni infatti Sara Ricci ha annunciato che sarebbe tornata a vestire i panni di Adele nella soap opera. Inizialmente i fan avevano collegato la sua presenza alle nozze tra Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini), ma le cose andranno in modo diverso. Infatti il personaggio interpretato dalla Ricci vivrà momenti drammatici come la madre. Quindi la donna potrebbe tornare per presenziare al funerale della figlia. Scopriamo quindi cosa potrebbe succedere nei prossimi episodi.

Un Posto al Sole, in arrivo le nuove puntate: tutte le anticipazioni

un posto al sole
Una scena della famosa saop opera (via WebSource)

Nella possibile morte di Susanna ci sarebbe un altro protagonista assoluto coinvolto, stiamo parlando di Niko. Anche nel suo caso ci sono indicazioni che portano a pensare l dramma ma danno comunque alcuni interessanti indizi. Infatti l’avvocato Poggi dovrà fare i conti con una situazione molto difficile che muterà il suo carattere inasprendolo, ma anche rendendolo fermo su una decisione da prendere. A quanto pare dopo il difficile momento, Niko deciderà di dedicarsi completamente al piccolo Jimmy (Gennaro De Simone) e questo lo porterà a scontrarsi duramente con Micaela (Gina Amarante).

Dopo aver compiuto la sparatoria, Lello (Gianluca Pugliese) scapperà via, scatenando l’ira di Franco (Peppe Zarbo). Infatti l’uomo ricorrerà all’aiuto di Nunzio (Vladimir Randazzo) e Damiano Renda (Luigi Miele), uno degli agenti della scorta del magistrato Nicotera, per stanare il pericoloso criminale. Quidni secondo le anticipazioni ufficiali il personaggio più bisognoso di protezione si troverà al centro di una battaglia e aggiunge che il danno principale sarà stato fatto. Questa anticipazione ha portato a pensare che Valsano oltre ad aver ucciso Susanna è arrivato anche a rapire il piccolo Antonio. Da lunedì scopriremo quindi cosa succederà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy